gravita

GRAVITÀ, PER CARITÀ! COSTRUZIONI DI PIETRE E PATATINE CAPACI DI RESISTERE ALLE LEGGI DELLA FISICA, TORRI DI PALLE DA BOWLING, NEVE CHE CREA IMPROBABILI GEOMETRIE E ANIMALI CON I SUPERPOTERI – ECCO UNA CARRELLATA DI FOTO CHE VI FARÀ METTERE IN DUBBIO LA LEGGE DI NEWTON – MA ATTENZIONE: CON PHOTOSHOP, A VOLTE, SI FANNO MIRACOLI…

 

DAGONEWS

 

gravita 23

Non è necessario aver conseguito una laurea in Fisica per conoscere la legge di gravitazione universale di Isaac Newton.

 

Eppure, guardando queste immagini, sembra che tutto ciò che sappiamo sul mondo sia assolutamente da riconsiderare: persone, oggetti e animali che hanno deciso di dimostrare che la gravità rientra nel campo della relatività, sfidando tutte le regole della fisica.

gravita 22

 

Ovviamente anche a queste foto, per quanto assurde, c’è una spiegazione scientifica. In altri casi il segreto si chiama solo Photoshop.

gravita 9gravita 24gravita 2gravita 19gravita 18gravita 11gravita 1gravita 10gravita 13gravita 12gravita 15gravita 16gravita 14gravita 6gravita 17gravita 20gravita 21gravita 5gravita 4gravita 25gravita 7gravita 3gravita 29gravita 27gravita 28gravita 26gravita 8

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…