"CI SONO CATTIVE MAMME" – GRAZIE A UN DRONE RITROVATE ALTRE PARTI DEL CORPO (TRA CUI LA TESTA) DELLA DONNA DI 85 ANNI FATTA A PEZZI DAL FIGLIO 59ENNE ALLA PERIFERIA DI NAPOLI. LE INDAGINI MIRANO A FARE PIENA LUCE SULLO STATO DI SALUTE MENTALE DELL'UOMO, SUL MOVENTE E ANCHE SULLE RAGIONI CHE TEMPO FA HANNO SPINTO IL FRATELLO DI EDUARDO A LASCIARE L'ABITAZIONE DI FAMIGLIA.
Da leggo.it
Altre parti del corpo, tra cui la testa, di Eleonora Di Vicino, la donna di 85 anni nei giorni scorsi uccisa e fatta a pezzi nel quartiere Pianura a Napoli dal figlio Eduardo Chiarolanza sono state trovate dai carabinieri grazie a un drone.
fa a pezzi la madre eleonora di vicino eduardo chiarolanza
La zona del ritrovamento è la stessa ai confini tra il quartiere Pianura di Napoli e il limitrofo comune di Quarto in cui lo scorso 9 settembre venne rinvenuta una busta contenente resti che poi gli accertamenti medici confermarono essere umani. Chiarolanza venne sottoposto a fermo dai militari dell'arma e dai magistrati della Procura il giorno dopo il primo macabro ritrovamento e lo scorso weekend il gip ha convalidato il provvedimento disponendo il carcere per l'uomo.
Le ricerche, da quel 9 settembre, in realtà non si sono mai fermate come non si sono fermate le attività investigative che ora mirano a fare piena luce sullo stato di salute mentale dell'uomo, sul movente e anche sulle ragioni che tempo fa hanno spinto il fratello di Eduardo a lasciare l'abitazione di famiglia.