HARLEM SHAKE: CROLLANO DUE PALAZZINE DI 5 PIANI DOPO UN’ESPLOSIONE CHE HA SCOSSO IL QUARTIERE NERO DI MANHATTAN (VIDEO) - 1 MORTO, ALMENO 16 FERITI. POTREBBE TRATTARSI DI UNA FUGA DI GAS

1. VIDEO CNN: IL PALAZZO CROLLATO AD HARLEM DOPO UN'ESPLOSIONE


2. PAURA A NEW YORK, PALAZZO CROLLA AD HARLEM
ANSA - Enorme esplosione a New York. Crolla un edificio a Manhattan probabilmente a causa di un incendio che ha innescato l'esplosione. All'interno ci sarebbero persone intrappolate. Lo riferiscono i media americani. Almeno quattro persone sono state trasportate in ospedale in seguito al crollo, nella zona di Harlem.

Testimoni riferiscono di aver udito un'esplosione poco prima che il palazzo crollasse. Una nuvola di fumo è intanto visibile da molti isolati di distanza. I detriti del crollo, scrive il Nyt, sono caduti sulle rotaie della linea soprelevata del treno Metro North, all'altezza della 116/ma strada, e il traffico dei treni nella zona è stato pertanto sospeso. Sono almeno 11 le persone con ferite definite 'minori' soccorse.

Il crollo, che ha danneggiato anche le palazzine contigue, probabilmente ha interessato una palazzina in costruzione. La situazione, affermano i Vigili del fuoco, "è sotto controllo".

Sul posto sono giunte anche squadre anti-bomba.

 

 

ESPLOSIONE E CROLLO DI UN PALAZZO AD HARLEM ESPLOSIONE E CROLLO DI UN PALAZZO AD HARLEM ESPLOSIONE E CROLLO DI UN PALAZZO AD HARLEM ESPLOSIONE E CROLLO DI UN PALAZZO AD HARLEM

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)