willie nelson 1

"HO AVUTO UNA MARATONA DI 9 ORE DI SESSO CON UNA DONNA CHE SI E' CONCLUSA CON UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO. MI HA FATTO CAUSA PER 50 MILIONI" – LA SCOPPIETTANTE VITA DI WILLIE NELSON CHE A 87 ANNI SCODELLA IL SUO 71ESIMO DISCO: HA FUMATO ERBA SUL TETTO DELLA CASA BIANCA CON IL FIGLIO DI CARTER ED HA CONVINTO SNOOP DOGG A VOLARE AD AMSTERDAM SOLO PER ANDARE PER COFFEE SHOP. E CON FRANK SINASTRA… - VIDEO

 

Marlow Stern per "The Daily Beast" 

 

WILLIE NELSON

Willie Nelson è molte cose. È il più grande cantautore vivente di musica country. È cintura nera di Gongkwon Yusul, un'arte marziale mista coreana. Ha anche 87 anni, il che è sconcertante visto quanto sia lucido nella conversazione, non risparmiando battute a destra e a sinistra. Oh, ed è incredibilmente prolifico. L'occasione per la nostra chiacchierata è il 71esimo (!) album da solista di Willie, “That’s Life”, una seconda raccolta di cover di Frank Sinatra.

 

Quando parli con Willie si capisce che si è divertito abbastanza nelle sue diverse vite. Chi può dimenticare la volta che ha fumato erba sul tetto della Casa Bianca con il figlio di Jimmy Carter? O la volta in cui una donna gli ha fatto causa per $ 50 milioni? La signora sosteneva che lui avrebbe voluto sposarla e che avevano avuto una maratona di sesso di 9 ore che si era conclusa con un salto mortale all'indietro. O la volta che ha telefonato a Snoop Dogg e lo ha convinto a volare ad Amsterdam per fumare?

 

willie nelson e frank sinatra 2

(...)

Parliamo del tuo nuovo album di cover di Sinatra, “That’s Life”. Hai delle storie divertenti su Frank?

 

Lo conoscevo ed eravamo buoni amici. È ancora il mio cantante preferito e lui ha detto che io ero il suo. Abbiamo suonato a Las Vegas insieme un paio di volte, ma non sono riuscito a uscire con lui quanto avrei voluto. Adoro quel ragazzo, però. Uno dei principali rimpianti della mia vita è stato che io e Frank suonavamo entrambi a Las Vegas e, dopo che lo spettacolo era finito, aveva un posto lì a Las Vegas, e mi ha invitato a passare del tempo e uscire con lui per un po'. Per qualche motivo, ho dovuto prendere l'autobus per Los Angeles, ma questo è uno dei miei principali rimpianti: non aver più frequentato Frank.

willie nelson

 

(...)

Una delle storie preferite di Willie è quella volta in cui una donna ha affermato di aver fatto sesso con te per nove ore di fila, e che voi due avete fatto una capriola all'indietro alla fine mentre lo stavate ancora facendo.

 

[Ride] Questa è una storia troppo bella per poterla negare!

willie nelson e frank sinatra 1willie nelson 3willie nelson 1willie nelson 2willie nelson 4

willie e lukas nelsonwillie nelson john belushi

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?