george clooney

“HO PERSO PESO TROPPO VELOCEMENTE” – GRANDE SPAVENTO PER GEORGE CLOONEY CHE HA RIVELATO DI ESSERE STATO RICOVERATO D’URGENZA IN OSPEDALE PER UNA PANCREATITE: L’EMERGENZA È SCATTATA IN FINLANDIA, SUL SET DI “THE MIDNIGHT SKY” PER IL QUALE HA DOVUTO PERDERE 13 CHILI – “NON MI SONO PRESO ABBASTANZA CURA DI ME STESSO. CI SONO VOLUTE ALCUNE SETTIMANE PER MIGLIORARE E…” - VIDEO

 

Francesca Galici per "www.ilgiornale.it"

 

george clooney 3

George Clooney si è lasciato alle spalle una parentesi non positiva della sua vita, a causa di un ricovero d'urgenza per una pancreatite.

È stato lo stesso attore a raccontare quanto sta accadendo, segno che nonostante tutto le sue condizioni di salute ora sono decisamente migliorate. Ha rilasciato un'intervista a The Mirror in cui ha spiegato che la malattia è legata a un dimagrimento eccessivo e troppo rapido, dovuto a esigenze di copione per il nuovo film, The Midnight sky, uscito pochi giorni fa nelle sale USA.

 

the midnight sky

"Forse ho provato a perdere peso troppo velocemente e non mi sono preso abbastanza cura di me stesso. Ci sono volute alcune settimane per migliorare, e come regista non è stato facile perché ci vuole energia. Eravamo su questo ghiacciaio in Finlandia, il che ha reso il lavoro molto più difficile. Ma sicuramente ha aiutato con il personaggio", ha detto l'attore a The Mirror.

 

Tutto è accaduto a pochi gironi dall'inizio delle riprese, quando George Clooney ha accusato fortissimi dolori all'addome. Dal set è iniziata una corsa al pronto soccorso, dove i medici hanno ritenuto opportuno ricoverarlo per tenere sotto controllo la situazione. A seguito del ricovero, l'attore è stato costretto a rispettare anche un lungo periodo di convalescenza per smaltire gli effetti di un episodio acuto così importante. Pare che per interpretare il protagonista del film, George Clooney abbia seguito una dieta che gli ha fatto perdere 13 Kg in pochissimi giorni.

 

george clooney 2

George Clooney ha lavorato nella doppia veste di attore protagonista e regista, un compito particolarmente difficile e ricco di insidie, che lo ha sottoposto a un enorme stress psicofisico. Aggiunto alla dieta rigorosa seguita per interpretare il personaggio, gli effetti sul suo organismo sono stati devastanti. Inoltre, le riprese sono state girate nel freddo della Finlandia, un ambiente non certo favorevole all'uomo.

 

La storia di The Midnight sky racconta di uno scienziato introverso e solitario che ha scelto di vivere nell'Artico. L'avventura è ambientata dopo una catastrofe che ha distrutto il pianeta e quindi lui cerca in tu tti i modi di mettersi in contatto con un team di astronauti nello spazio, per convincerli a non tornare sulla Terra.

 

george clooney 1

È stata un'interpretazione estrema per George Clooney, che ha dovuto cambiare radicalmente il suo look: "Ho fatto crescere una orribile barba ma mio figlio l'ha adorato perché nascondeva cose che mai avrei immaginato, fino a quando un giorno non sono arrivato al lavoro e mi sono detto: 'Oh, c'è un ghiacciolo incastrato nella mia barba'". L'attore rivela che sua moglie e sua figlia hanno apprezzato meno il nuovo look: "Mia moglie e mia figlia erano davvero felici quando mi sono rasato, perché era molto difficile trovare una faccia sotto tutto quel casino".

george clooney e rande gerbergeorge clooney gravitygeorge e amal clooneygeorge clooney 1george clooney 1george clooney 1george clooney e il figlio

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...