“HO UCCISO PAPÀ, MAMMA E MIO FRATELLO” - IL FIGLIO 17ENNE CONFESSA IL TRIPLICE OMICIDIO A PADERNO DUGNANO, VICINO MILANO - IL RAGAZZO AVEVA DETTO DI AVER UCCISO IL PADRE DOPO CHE QUESTI AVEVA COLPITO LA MADRE E IL FRATELLINO. LA VERSIONE NON AVEVA PERÒ CONVINTO GLI INQUIRENTI, E DOPO ALCUNE ORE IL RAGAZZO HA CONFESSATO: “HO UCCISO TUTTA LA FAMIGLIA”
Da corriere.it
FABIO CHIARONI DANIELA ALBANO CON I FIGLI
La sua versione dei fatti era parsa improbabile. Da subito: da quando cioè, questa notte, un ragazzo di 17 anni di Paderno Dugnano, nella periferia nord di Milano, aveva chiamato il 112, per segnalare la presenza in casa dei corpi senza vita della madre, del padre e del fratellino.
Il giovane aveva detto di aver ucciso il padre a colpi di coltello perché a sua volta responsabile di aver accoltellato la mamma e il fratellino di 12 anni nella loro abitazione.
triplice omicidio a paderno dugnano 4
Ma gli elementi che non tornavano, per gli inquirenti, erano troppi. E dopo alcune ore di interrogatorio - dopo essere stato formalmente indagato per omicidio dalla procura per i Minorenni di Milano - il 17enne ha confessato.
È stato lui, ha detto, a uccidere il padre, la madre e il fratellino di appena 12 anni. Ed è stato lui, da solo. Ignoto, al momento, il movente del triplice omicidio.
triplice omicidio a paderno dugnano 2FABIO CHIARONI - DANIELA ALBANO - LORENZO CHIARONItriplice omicidio a paderno dugnano 3triplice omicidio a paderno dugnano 1