sandler aniston

HOLLYWOOD SUL LAGO DI COMO - TUTTI PAZZI PER JENNIFER ANISTON E ADAM SANDLER: LA COPPIA GIRA UN FILM TARGATO NETFLIX TRA LE POLEMICHE - IL SINDACO DI LAGLIO, IL PAESE DOVE HA CASA CLOONEY, SI E’ OPPOSTO FERMAMENTE ALLE RIPRESE – IL COMUNE DI COMO: “QUALCHE DISAGIO ALLA VIABILITÀ CI SARÀ MA IL RITORNO DI IMMAGINE È GARANTITO”

sandler aniston

Mimmo di Marzio per il Giornale

 

Dal porto di Santa Margherita Ligure - pardon di «Cartagena» - al Lago di Como il passo è breve. E allora da oggi il ciclone hollywodiano del set di Murder Mistery, produzione cinematografica targata Netflix, invaderà ufficialmente le località turistiche lariane con la sua mega-troupe che nelle scorse settimane ha letteralmente mandato in subbuglio la pacata cittadina del Tigullio. Colpa, o forse merito, soprattutto della coppia diabolica dei protagonisti: la biondissima diva Jennifer Aniston e il mattacchione Adam Sandler.

 

Durante le riprese, girate prevalentemente sullo yacht di 62 metri a tre piani Sarastar, Santa Margherita e Portofino sono state letteralmente prese d' assalto da paparazzi ed curiosi, malgrado l' imponente servizio d' ordine - oltre cento uomini in pettorina gialla - che impedivano l' accesso al porto turistico in assenza del pass. Da oggi la kermesse si sposta sul Lario, località già nota a Hollywood in virtù della lussuosa dimora di George Clooney. Il sindaco di Laglio è l' unico ad essersi fermamente opposto alle riprese previste dalla produzione che si sposterà da Como a Cernobbio fino al paesello di Argegno, di fatto mandando in tilt per qualche settimana tutta la statale Regina che diventerà anche il set di uno spettacolare inseguimento.

 

 

sandler aniston

Motivi di tutela del turismo in una stagione turisticamente «calda», ha detto il sindaco Pozzi o forse di tutela della privacy dell' illustre residente. In realtà la costa lariana è andata letteralmente in fibrillazione, il sindaco di Cernobbio ha già messo a disposizione la scuola come centrale operativa per il film, mentre dalla Prefettura e dal Comune di Como piovono appelli rassicuranti: «Qualche disagio alla viabilità ci sarà ma il ritorno di immagine è garantito».

 

laglio

È d' altronde assai probabile che la presenza dei due divi - protagonisti del poliziesco che racconta di una coppia di americani in vacanza in Europa finire vittime di un intrigo - diventerà l' attrazione di questo inizio agosto per turisti e residenti lacustri. Esattamente come è avvenuto a Santa Margherita, stranamente trasformata dal copione nella spagnola Cartagena, dove la caccia all' imprendibile Aniston è stato per dieci giorni lo sport preferito delle signore milanesi in vacanza. Anche se era stato soltanto lui, il morettone Sandler, a concedersi nelle pause delle riprese in generosi selfie, addirittura indossando la maglietta dei «Bagni Fiore» di Paraggi, il lido più esclusivo (e più salato) della zona.

 

laglio

Non è mancato qualche inevitabile mugugno di chi lamenta che «Santa», alias Cartagena, non sarà mai menzionata nel film. Entusiasta pare sia stato anche lui, il divo Sandler, che durante il soggiorno all' Hotel Splendido di Portofino, non si è fatto mancare anche una partitella a basket con i ragazzi della troupe. E siccome il Palazzetto dello sport di Santa Margherita era una specie di serra bollente (che figura...) ha pagato seduta stante - pare di tasca sua - anche un nuovo impianto di condizionamento. Signori si nasce.

jennifer aniston 1villa clooney a lagliodettaglio villa di clooney a lagliola villa di george clooney a lagliojennifer aniston clooney lagliojennifer anistonJENNIFER ANISTONadam sandleradam sandleradam sandleradam sandleradam sandleradam sandleradam sandler ridiculous 6jennifer aniston

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...