stevie wonder

I JUST CALL TO SAY STOP – STEVIE WONDER, 69 ANNI, HA ANNUNCIATO CHE DOVRÀ FERMARE I CONCERTI PER SOTTOPORSI A UN TRAPIANTO DI RENE: “NON CREDETE ALLE VOCI INFONDATE SULLE MIA SALUTE CHE SONO CIRCOLATE. HO GIÀ UN DONATORE. SONO QUI E STO BENE..." (VIDEO)

 

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

stevie wonder ai funerali di aretha franklin

Stevie Wonder ha dichiarato che riceverà un trapianto di rene a settembre. La leggenda della musica pop ha dato l'annuncio durante un concerto a Londra, all'Hyde Park.

 

Wonder, 69 anni, ha detto che farà altri tre spettacoli e poi subirà l'intervento. Ha spiegato che ha già un donatore e ha assicurato che "va tutto bene", scatenando gli applausi del pubblico presente.

 

jones gerogre brendon e stevie wonder

"Sono qui per testimoniarvi il mio amore e ringraziarvi del vostro - ha proseguito - non credete alle voci infondate sulle mia salute che sono circolate, sono qui e sto bene".

 

Nonostante i problemi di salute, il musicista si è esibito dal vivo cantando i suoi grandi successi come "I Just Called to Say I Love You" e omaggiando i grandi della musica come Aretha Franklin e John Lennon, con una interpretazione molto commovente di "Imagine".

STEVIE WONDERstevie wonderangelo galasso e stevie wonder STEVIE WONDERstevie wonder scatta una fotoSTEVIE WONDERSTEVIE WONDERSir Paul con Stevie Wonder stevie wonder ray charlesSTEVIE WONDER E SPIKE LEE

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"