I MANESKIN HANNO FATTO ANCHE COSE BUONE - UNA PROFUGA UCRAINA DI 16 ANNI SI È RISVEGLIATA DAL COMA ASCOLTANDO LA BAND ROMANA: LA GIOVANE ERA RIMASTA FERITA DURANTE FUGA DALLA GUERRA - L’ANNUNCIO È ARRIVATO DA MAURIZIO BEATRICI, DIRETTORE DELLA STRUTTURA DI NEURO-RIABILITAZIONE DELL’OSPEDALE DI TORINO, DOVE LA RAGAZZA ERA RICOVERATA DOPO ESSERE RIMASTA VITTIMA DI UN INCIDENTE STRADALE….
MANESKIN DAMIANO CON BANDIERA UCRAINA 2
In coma dall’incidente d’auto in cui è morto il padre, mentre fuggiva dalla guerra in Ucraina, una 16enne ricoverata all’ospedale Cto di Torino, dove è stata trasportata da Leopoli grazie ai volontari dell’associazione di MirNow, si è risvegliata dopo tre mesi sulle note di un brano della sua band preferita, i Maneskin.
MANESKIN DAMIANO CON BANDIERA UCRAINA
Giovane profuga ucraina si risveglia dal coma ascoltando i Maneskin
L’annuncio è arrivato Maurizio Beatrici, direttore della struttura complessa di neuro-riabilitazione dell’ospedale torinese, dove la giovane era ricoverata dopo essere rimasta vittima dell’incidente stradale.
Dopo la tragedia, grazie ai volontari dell’associazione di MirNow, la 16enne è stata trasportata dalla città di Leopoli in Italia, a Torino. Poi il ricovero in ospedale, in coma. Fino al risveglio, avvenuto mentre nella sala risuonavano le note della band vincitrice di Sanremo 2021 e dell’Eurovision. “E’ una loro grande fan e ieri sera, ascoltando una loro canzone, ha espresso emozione”, ha spiegato Beatrici.
maneskin coachella 9maneskin coachella 7maneskin coachella 5maneskin coachella 1maneskin coachella 4maneskin coachella 8