
I PONTI NON CROLLANO SOLO IN ITALIA – TRAGEDIA A TAIWAN DOVE UN PONTE È COLLASSATO IN UNA BAIA - UN'AUTOCISTERNA CARICA DI CARBURANTE CHE IN QUEL MOMENTO STAVA ATTRAVERSANDO LA STRUTTURA È PRECIPITATA IN ACQUA E SI È INCENDIATA: TRE IMBARCAZIONE SONO STATE COLPITE IN PIENO E DIECI PERSONE SONO RIMASTE FERITE – AL MOMENTO I DISPERSI SONO…(VIDEO)
Un ponte in una baia nell'est di Taiwan, vicino al villaggio di Nanfangao, è crollato questa mattina ferendo almeno dieci persone: lo ha reso noto un funzionario dei servizi di emergenza del Paese.
Un'autocisterna carica di carburante che in quel momento stava attraversando la struttura è precipitata in acqua incendiandosi e colpendo tre imbarcazioni. Sei dei dieci feriti versano in gravi condizioni.
Le autorità di Taiwan temono che ci siano cinque dispersi. Il ministro dell'Interno, Hsu Kuo-yung, ha detto all'emittente Formosa TV che, secondo alcuni testimoni, al momento del crollo almeno cinque persone si trovavano sul ponte.
crollo ponte taiwan 7
crollo ponte taiwan 17
crollo ponte taiwan 1
crollo ponte taiwan 10
crollo ponte taiwan 12
crollo ponte taiwan 11
crollo ponte taiwan 13
crollo ponte taiwan 14
crollo ponte taiwan 16
crollo ponte taiwan 4
crollo ponte taiwan 18
crollo ponte taiwan 19
crollo ponte taiwan 2
crollo ponte taiwan 20
crollo ponte taiwan 3
crollo ponte taiwan 6
crollo ponte taiwan 5
crollo ponte taiwan 9