chiara ferragni hotellerie de mascognaz

BENE O MALE, L’IMPORTANTE È CHE SE NE STRAPARLI – I RESPONSABILI DELL’HOTELLERIE DE MASCOGNAZ, INVESTITI DA UN’ONDATA DI ODIO DOPO IL SOGGIORNO DI CHIARA FERRAGNI, RIVELANO DI AVER AVUTO ANCHE “MOLTISSIME RICHIESTE DI PRENOTAZIONI”: “IL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM HA REGISTRATO UNA CRESCITA DI FOLLOWER, LE VISITE SUL NOSTRO SITO SONO AUMENTARE DEL 150%. ABBIAMO CHIUSO I COMMENTI ALLA PAGINA PERCHÉ NON ERANO PERTINENTI ALLA STRUTTURA, MA SOLO ALLA FERRAGNI E…”

Estratto del'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 7

Chiara Ferragni, lo scorso fine settimana, ha postato sul suo account Instagram, una serie di foto che la ritraevano, in compagnia di un gruppo ristretto di amici, in un hotel nella zona di Champoluc, precisamente all’Hotellerie de Mascognaz […] Questo soggiorno ha scatenato un'onda d'odio verso la struttura […]

 

Avete sempre ospitato anche nomi molto importanti. Vi aspettavate una scia di commenti e reazioni come questa?

«La signora Ferragni è venuta come una normale cliente. Esattamente come fanno i nomi importanti che vengono da noi. Non essendo un’operazione di comunicazione non avevamo previsto alcuna reazione. Nel momento in cui la signora Ferragni ha deciso di condividere stories e post, il nostro profilo Instagram ha registrato una considerevole crescita in termini di numero di follower. Le visite sul sito sono aumentate del 150% e ne sono conseguite moltissime richieste di prenotazione».

chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 8

 

Perché avete deciso di chiudere i commenti?

«Non è stato rimosso alcun post poiché non è mai stato condiviso nulla sul nostro profilo. Sono solo stati bloccati i commenti alla pagina perché quelli che ricevevamo non erano più pertinenti alla struttura, ma solo riferimenti personali e diretti alla signora Ferragni».

 

È vero che state ricevendo anche su Google recensioni negative dopo la permanenza di Ferragni e come le state affrontando?

«Quando accade, segnaliamo a Google le recensioni inappropriate che violano le sue norme (contenuti non basati su un'esperienza reale, utilizzo di prodotti Google per attaccare altri individui, accuse infondate...)».

chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 9chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 1chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 10chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 2chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 3chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 4chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 5chiara ferragni all hotellerie de mascognaz 6

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"