jennifer lopez

I VOSTRI ORMONI SONO IN LETARGO? GUARDATE L’ULTIMO VIDEO DELLA BOMBASTICA JENNIFER LOPEZ: A QUASI 50 ANNI MACINA TESTOSTERONE AGITANDO COME UN MOULINEX L'ICONICO LATO B  CON DÉCOLLETÉ GHIANDOLARE IN VISTA (VIDEO)

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

jennifer lopez 9

Fan in tilt e mezzo milioni di visualizzazioni in meno di un giorno per il video super hot del nuovo singolo di Jennifer Lopez "Medicine" con French Montana.

 

La sexy cantante è apparse più voluttuosa e conturbante che mai in una sorta di circo in cui interpreta vari ruoli, dall'indovina con décolleté mozzafiato in vista a pole dancer e cow girl con vista sul suo iconico lato B.

 

jennifer lopez 7

Il 24 luglio la popstar compirà 50 anni e il suo fisico sembra proprio non sentirli. A sei anni dall’ultima tournee J Lo partirà il 7 giugno con un dal Forum di Los Angeles che si concluderà il 26 luglio all’American Airlines Arena di Miami.

jennifer lopez 3jennifer lopez 4jennifer lopez 8jennifer lopez 2jennifer lopez 18jennifer lopez 17jennifer lopez 16jennifer lopez 5jennifer lopez 15jennifer lopez 13jennifer lopez 14jennifer lopez 1jennifer lopez 10jennifer lopez 11jennifer lopez 12jennifer lopez 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…