mauro icardi wanda nara

ICARDI E WANDA NARA, PEGGIO DI UNA TELENOVELA ARGENTINA: TRA I DUE E’ GUERRA SPIETATA TRA DENUNCE, CHAT PICCANTI E "UN GROSSO TRADIMENTO" – LEI AVREBBE CORNIFICATO MAURITO CON UN ALTRO CALCIATORE, UN SUO EX COMPAGNO DI SQUADRA - IL CASO DELL’OROLOGIO CHE LEI AVREBBE REGALATO A LUI IN OCCASIONE DI UN ANNIVERSARIO E CHE ORA SAREBBE FINITO NELLE MANI DI CHINA SUAREZ, L'ATTRICE E CANTANTE CHE L’ATTACCANTE HA RIPRESO A FREQUENTARE – WANDA FRIGNA: “AVREI DOVUTO SEPARARMI PRIMA ED EVITARE TANTI MALTRATTAMENTI..."

Da www.corrieredellosport.it

 

wanda nara

Continua la guerra tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Negli ultimi giorni il giocatore ha deciso di denunciare l'ex moglie perché, a quanto pare, non riusciva a vedere le figlie Francesca e Isabella, nate rispettivamente nel 2015 e 2016. A dare la notizia due giornaliste di Telefe, canale argentino: "Potrà rincontrare le due persone più importanti della sua vita, che lo stavano aspettando da molto tempo. Icardi non era riuscito a vederle quando toccava a lui e per questo aveva presentato una denuncia per impedimento di contatto". Hanno poi aggiunto che la Nara avrebbe pure ricevuto una multa molto alta per aver impedito al calciatore di trascorrere dei giorni con le piccole: "Se reiterato, questo mancato compimento poteva portare a una causa penale".

wanda nara icardi

 

Wanda Nara ha tradito Mauro Icardi con un altro giocatore?

Nel programma tv LAM, invece, il giornalista Pepe Ochoa ha mostrato un lungo messaggio che Icardi ha inviato a Nora Colosimo, la madre di Wanda che voleva accordarsi con l'ex genero per fargli vedere le figlie (mentre la Nara era in Europa con il nuovo compagno L-Gante). Un messaggio nel quale fa una rivelazione bomba: la Nara lo avrebbe tradito con un altro calciatore, un suo ex compagno di squadra.

 

"Che strano che non ti sia presentato venerdì quando il mio avvocato ti ha inviato la sentenza del giudice secondo cui le ragazze dovevano stare con me fino al 25 dicembre 2024. Inoltre non ti sei presentata sabato quando ti ho scritto. Mandare messaggi armati e farli arrivare alla stampa, è questo che ti piace? È chiaro che ancora non hanno saputo che non è stato e non sarà loro di alcuna utilità, continuo con la via giudiziaria. Purtroppo eri parte dell'impedimento di contatto con le mie figlie e anche contro di te verrà sporta denuncia".

 

wanda nara

Poi ha aggiunto: "Mi sembra davvero sfacciato incolpare me di una malattia, quando 11 anni fa mi sono messo contro tutti per voi. Non dimenticare che Wanda ti ha fatto il regalo di compleanno e i soldi sono usciti dal mio conto. Non dimenticare chi ti ha sostenuto in tutti questi anni vissuti a Milano, a Parigi, a Istanbul, mi sembra che tu abbia poco da dire su di me".

 

Mauro Icardi contro Wanda Nara

E ancora: "Chi ti ha detto che non si è ammalata mentre dormiva a casa mia a Milano con un mio ex compagno di squadra? Forse anche per aver mantenuto per tre anni una doppia vita con quello che oggi è diventato il suo fidanzato". Mauro Icardi ha concluso: "Ma certo è più facile dare la colpa agli altri. Io sono colpevole di aver lottato per una famiglia, di aver lottato per tre figli che ho cresciuto fin da piccoli, per le mie due figlie, per aver sopportato tutto.

wanda nara icardi

 

Adesso proseguiremo con il procedimento giudiziario". Nel mentre Wanda ha condiviso (e poi cancellato) su Instagram alcuni messaggi in cui Icardi la criticava per la sua love story con L-Gante: "Perdi il tuo stile, perdi la famiglia, perdi l'orgoglio, perdi tutto per questa guerra inutile contro di me, paragonandoti a China Suárez, che è una pezza di mer**. Oggi hai perso ogni credibilità, hai perso tutto il glamour, hai perso tutto, come puoi punirti così?".

 

I messaggi di Mauro Icardi a Wanda Nara

Wanda Nara ha mostrato sui social una chat con Mauro Icardi. Tra un messaggio e l'altro si è parlato di un orologio che lei avrebbe regalato a lui in occasione di un anniversario e che ora sarebbe finito nelle mani di China Suarez, l'attrice e cantante che Icardi avrebbe ripreso a frequentare. "Me lo hai regalato? L'ho comprato a Roma", ha detto lui. "Sai bene che te l'ho regalato per i dieci anni. Se ti rende felice, umiliarmi è un tuo problema", ha replicato lei. "Abbi cura delle tue figlie... Ciao.

wanda nara icardi 3

 

Non mandarmi nient'altro", è stata la risposta del calciatore. Però negli altri messaggi, che a quanto pare sono stati scritti in questi giorni, Icardi sembra voler ricucire con l'ex moglie: "Voglio sapere se c'è qualcosa da fare... se vuoi che combatta ancora una volta per la nostra famiglia... per le nostre cose come ho sempre fatto... e per tutte le cose belle che abbiamo". E poi: "Voglio che tu mi accompagni durante il mio infortunio, che è lungo e ho bisogno di tutto l'amore del mondo". Wanda si è dimostrata irremovibile:"Avrei dovuto separarmi prima ed evitare tanti maltrattamenti e sofferenze. Aspetto l'accordo su alimenti e visite".

wanda nara 3wanda narawanda nara 2mauro icardi wanda narawanda nara

wanda narawanda narawanda nara 1

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI