2018cavo nel pene-3

CHE IDEA DEL CAZZO! – PENSIONATO SI INFILA UN CAVO ELETTRICO DI UN METRO NEL PENE PER ALLEVIARE IL PRURITO CAUSATO DA UN’INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA – IL FILO SI ATTORCIGLIA NELLA VESCICA E, QUANDO PROVA A ESTRARLO...

DAGONEWS

 

cavo nel pene 2

I medici cinesi hanno rimosso con successo un cavo di un metro dal pene di un pensionato 60enne utilizzando la tecnologia laser.

 

L'uomo aveva pensato di inserire il cavo per allievare il prurito causato dalla prostatite, un'infiammazione della prostata. Tuttavia il filo, una volta nella vescica, si è attorcigliato formando un nodo: quando il pensionato ha provato a estrarlo da solo, ha iniziato a sanguinare.

cavo nel pene 1

Secondo Kankan News, l'uomo si è precipitato all'ospedale di Dalian il 30 marzo, cercando soccorso:  il dottor Gao Zhanfeng, un urologo dell'ospedale, dopo averlo sottoposto a una radiografia, lo ha operato recidendo con il laser il nodo che si era venuto a formare ed estraendo il filo.

 

MUTANDE PENE UOMO

«Ha sterilizzato il cavo prima di inserirlo?» gli hanno chiesto i medici. «L'ho appena lavato sotto l'acqua corrente» ha risposto. Secondo il dottor Zhanfeng il paziente è stato “fortunato” in quanto un altro materiale avrebbe potuto perforargli la vescica. Il pensionato dice che ha appreso la lezione. Speriamo bene per lui.

la frattura del pene rischio reale

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…