![2018cavo nel pene-3](/img/patch/04-2018/2018cavo-nel-pene-3-1002283_600_q50.webp)
CHE IDEA DEL CAZZO! – PENSIONATO SI INFILA UN CAVO ELETTRICO DI UN METRO NEL PENE PER ALLEVIARE IL PRURITO CAUSATO DA UN’INFIAMMAZIONE ALLA PROSTATA – IL FILO SI ATTORCIGLIA NELLA VESCICA E, QUANDO PROVA A ESTRARLO...
DAGONEWS
I medici cinesi hanno rimosso con successo un cavo di un metro dal pene di un pensionato 60enne utilizzando la tecnologia laser.
L'uomo aveva pensato di inserire il cavo per allievare il prurito causato dalla prostatite, un'infiammazione della prostata. Tuttavia il filo, una volta nella vescica, si è attorcigliato formando un nodo: quando il pensionato ha provato a estrarlo da solo, ha iniziato a sanguinare.
Secondo Kankan News, l'uomo si è precipitato all'ospedale di Dalian il 30 marzo, cercando soccorso: il dottor Gao Zhanfeng, un urologo dell'ospedale, dopo averlo sottoposto a una radiografia, lo ha operato recidendo con il laser il nodo che si era venuto a formare ed estraendo il filo.
«Ha sterilizzato il cavo prima di inserirlo?» gli hanno chiesto i medici. «L'ho appena lavato sotto l'acqua corrente» ha risposto. Secondo il dottor Zhanfeng il paziente è stato “fortunato” in quanto un altro materiale avrebbe potuto perforargli la vescica. Il pensionato dice che ha appreso la lezione. Speriamo bene per lui.