jeff bezos e lauren sanchez a milano

IMPEPATA DI NOZZE ALL’ITALIANA PER BEZOS – IL BOSS DI AMAZON HA SCELTO VENEZIA PER SPOSARE QUELLA GRAN TRUCIDONA DI LAUREN SANCHEZ – DOPO AVERLE REGALATO UN DIAMANTE DA 20 CARATI AL LARGO DI CAPRI, ADESSO LA CERIMONIA DOVREBBE ESSERE SU UNO YACHT - LEI POTREBBE SFOGGIARE UN ABITO DI OSCAR DE LA RENTA PER METTERE IN MOSTRA I DUE PROVOLONI RIFATTI E LUI, IN PIENA CRISI DI MEZZA ETÀ, SAREBBE DISPOSTO A SPENDERE MILIONI – GLI INVITI SONO STATI SPEDITI PRIMA CHE LEI PARTA, LETTERALMENTE, PER LO SPAZIO CON…

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per "la Stampa"

 

Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1

I 38 miliardi di dollari spesi per il divorzio dalla moglie MacKenzie Scott non hanno fatto desistere Jeff Bezos dal dire un'altra volta "sì". D'altronde se sei il secondo uomo più ricco al mondo puoi considerare questa montagna di soldi solo una mancia, come spiccioli i milioni che serviranno per le nozze che si terranno quest'estate in Italia, almeno secondo Page Six (la pagina di celebrities del New York Post). Perché il "Bel paese" è ormai da molti anni la meta "esotica" per il turismo matrimoniale e non solo se sei un magnate.

 

jeff bezos e lauren sanchez

La nuova signora Bezos sarà Lauren Sanchez, ex giornalista televisiva, che ha ricevuto l'anello di fidanzamento, un diamante da 20 carati, nel maggio del 2023, celebrando promessa e regalo con un party sul megayacht di famiglia, il Koru (valore 500 milioni di dollari) sempre in Italia, a Positano, con gli amici più stretti tra cui Bill Gates, Ari Emanuel, Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, la regina di Giordania Rania Al Abdullah e Kris Jenner.

 

E questa estate, secondo il gossip americano, si replica.

Sempre in barca ma al largo di Venezia. Ad organizzare tutto ci sarebbe un team di personal wedding e gli inviti sarebbero partiti proprio in questi giorni, come da indicazione della sposa che vuole che sia tutto in ordine quando partirà per lo spazio a bordo del razzo New Shepard della compagnia aerospaziale di Bezos Blue Origin con un equipaggio tutto femminile con a bordo Oprah Winfrey, Katy Perry e Gayle King.

jeff bezos lauren sanchez 1

 

[…]

E adesso le nozze, che se "tanto mi da tanto" saranno spettacolari, senza limiti di spesa ma probabilmente con molti limiti al buon gusto.

Lauren potrebbe essere vestita da Oscar De la Renta che ha scelto anche per l'insediamento di Trump alla Casa Bianca, in total white. Prove generali della cerimonia? E visto che le piacciono abiti di qualche taglia più piccola della sua nessun dubbio che la sposa arriverà all'altare fasciata da preziose sete capaci di rivelarne le prorompenti (e ritoccate) forme.

 

Sposarsi nella nostra penisola è un sogno per molti, uno status symbol per quei pochi che possono trasformare questo sogno in un happening. E se un tempo era "il giorno più bello", oggi siamo nella fattispecie "la settimana più esagerata", visto che feste e cerimonie si allungano come minimo per un long week end. […]

jeff bezos lauren sanchez 2

Perché la decadente e splendida Venezia è sicuramente la meta più gettonata dagli sposi che "possono".

 

Tra loro anche anche Lady Gaga e Christian Carino - che hanno annullato però all'ultimo momento -, la tennista Ana Ivanovic, 31 anni, e il calciatore Bastian Schweinsteiger, Salma Hayek e il miliardario francese François-Henri Pinault, a capo del gruppo del lusso Kering.

Ma anche Alexandre Arnault - rampollo dell'altro magnate del lusso Bernard Arnault, gruppo LVMH - e Géraldine Guyot. Dopo la laguna come location scelta per gli "star's wedding" c'è sicuramente l'isola di Capri.

 

A fare da apripista fu Mira Sorvino nell'estate del 2004 quando sposò il ventiduenne Chris Bachus nel giardino di Villa Monte San Michele, storica dimora, appartenuta un tempo a Lord Algernon e Lady Blanche Gordon-Lennox.

Dopo di loro sono state molte le coppie vip che si sono dette si all'ombra dei faraglioni come la top model Heidi Klum e Tom Kaulitz, leader dei Tokio Hotel, a bordo del «Christina O» di Onassis- il panfilo scelto per le nozze di Grace Kelly e Ranieri di Monaco e dello stesso Aristotele con Jacqueline Kennedy.

 

jeff bezos e lauren sanchez a milano 4

[…]

Nella top ten delle destinazioni nuziali, ci sono anche la Toscana, la Sicilia, la Puglia e il lago di Como. […] In Puglia le location più gettonate sono le Masserie dei Melpignano, tra cui Borgo Egnazia dove si è tenuto il G7 e dove si sono sposati dal portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer a Justin Timberlake e Jessica Biel.

 

Di tendenza anche la crociera nuziale, su e giù per le coste della penisola, come quella, prenuziale, offerta la scorsa estate da Anant Ambani e Radhika Merchant, figli di due dinastie miliardarie indiane. Oltre mille invitati con tanto di concerto con Andrea Bocelli a bordo di un panfilo che ha toccato diverse città, come Palermo e Cannes, prima di fare tappa a Portofino.

E sono state solo una delle 15.100 coppie straniere che hanno scelto l'Italia per celebrare le loro nozze nel 2024. […]

lauren sanchez jeff bezos alla casa bianca lauren sanchez a milano 3jeff bezos e lauren sanchez a milano 2jeff bezos e lauren sanchez a milano 3jeff bezos e lauren sanchez a milano 1jeff bezos lauren sanchez 4jeff bezos lauren sanchez 1 foto di chi jeff bezos lauren sanchez 2lauren sanchez jeff bezos 9jeff bezos lauren sanchez 1jeff bezos lauren sanchez 3jeff bezos lauren sanchez 2lauren sanchezlauren sanchez jeff bezos

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...