jeff bezos e lauren sanchez a milano

IMPEPATA DI NOZZE ALL’ITALIANA PER BEZOS – IL BOSS DI AMAZON HA SCELTO VENEZIA PER SPOSARE QUELLA GRAN TRUCIDONA DI LAUREN SANCHEZ – DOPO AVERLE REGALATO UN DIAMANTE DA 20 CARATI AL LARGO DI CAPRI, ADESSO LA CERIMONIA DOVREBBE ESSERE SU UNO YACHT - LEI POTREBBE SFOGGIARE UN ABITO DI OSCAR DE LA RENTA PER METTERE IN MOSTRA I DUE PROVOLONI RIFATTI E LUI, IN PIENA CRISI DI MEZZA ETÀ, SAREBBE DISPOSTO A SPENDERE MILIONI – GLI INVITI SONO STATI SPEDITI PRIMA CHE LEI PARTA, LETTERALMENTE, PER LO SPAZIO CON…

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per "la Stampa"

 

Lauren Sanchez e jeff bezos alla Casa bianca 1

I 38 miliardi di dollari spesi per il divorzio dalla moglie MacKenzie Scott non hanno fatto desistere Jeff Bezos dal dire un'altra volta "sì". D'altronde se sei il secondo uomo più ricco al mondo puoi considerare questa montagna di soldi solo una mancia, come spiccioli i milioni che serviranno per le nozze che si terranno quest'estate in Italia, almeno secondo Page Six (la pagina di celebrities del New York Post). Perché il "Bel paese" è ormai da molti anni la meta "esotica" per il turismo matrimoniale e non solo se sei un magnate.

 

jeff bezos e lauren sanchez

La nuova signora Bezos sarà Lauren Sanchez, ex giornalista televisiva, che ha ricevuto l'anello di fidanzamento, un diamante da 20 carati, nel maggio del 2023, celebrando promessa e regalo con un party sul megayacht di famiglia, il Koru (valore 500 milioni di dollari) sempre in Italia, a Positano, con gli amici più stretti tra cui Bill Gates, Ari Emanuel, Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, la regina di Giordania Rania Al Abdullah e Kris Jenner.

 

E questa estate, secondo il gossip americano, si replica.

Sempre in barca ma al largo di Venezia. Ad organizzare tutto ci sarebbe un team di personal wedding e gli inviti sarebbero partiti proprio in questi giorni, come da indicazione della sposa che vuole che sia tutto in ordine quando partirà per lo spazio a bordo del razzo New Shepard della compagnia aerospaziale di Bezos Blue Origin con un equipaggio tutto femminile con a bordo Oprah Winfrey, Katy Perry e Gayle King.

jeff bezos lauren sanchez 1

 

[…]

E adesso le nozze, che se "tanto mi da tanto" saranno spettacolari, senza limiti di spesa ma probabilmente con molti limiti al buon gusto.

Lauren potrebbe essere vestita da Oscar De la Renta che ha scelto anche per l'insediamento di Trump alla Casa Bianca, in total white. Prove generali della cerimonia? E visto che le piacciono abiti di qualche taglia più piccola della sua nessun dubbio che la sposa arriverà all'altare fasciata da preziose sete capaci di rivelarne le prorompenti (e ritoccate) forme.

 

Sposarsi nella nostra penisola è un sogno per molti, uno status symbol per quei pochi che possono trasformare questo sogno in un happening. E se un tempo era "il giorno più bello", oggi siamo nella fattispecie "la settimana più esagerata", visto che feste e cerimonie si allungano come minimo per un long week end. […]

jeff bezos lauren sanchez 2

Perché la decadente e splendida Venezia è sicuramente la meta più gettonata dagli sposi che "possono".

 

Tra loro anche anche Lady Gaga e Christian Carino - che hanno annullato però all'ultimo momento -, la tennista Ana Ivanovic, 31 anni, e il calciatore Bastian Schweinsteiger, Salma Hayek e il miliardario francese François-Henri Pinault, a capo del gruppo del lusso Kering.

Ma anche Alexandre Arnault - rampollo dell'altro magnate del lusso Bernard Arnault, gruppo LVMH - e Géraldine Guyot. Dopo la laguna come location scelta per gli "star's wedding" c'è sicuramente l'isola di Capri.

 

A fare da apripista fu Mira Sorvino nell'estate del 2004 quando sposò il ventiduenne Chris Bachus nel giardino di Villa Monte San Michele, storica dimora, appartenuta un tempo a Lord Algernon e Lady Blanche Gordon-Lennox.

Dopo di loro sono state molte le coppie vip che si sono dette si all'ombra dei faraglioni come la top model Heidi Klum e Tom Kaulitz, leader dei Tokio Hotel, a bordo del «Christina O» di Onassis- il panfilo scelto per le nozze di Grace Kelly e Ranieri di Monaco e dello stesso Aristotele con Jacqueline Kennedy.

 

jeff bezos e lauren sanchez a milano 4

[…]

Nella top ten delle destinazioni nuziali, ci sono anche la Toscana, la Sicilia, la Puglia e il lago di Como. […] In Puglia le location più gettonate sono le Masserie dei Melpignano, tra cui Borgo Egnazia dove si è tenuto il G7 e dove si sono sposati dal portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer a Justin Timberlake e Jessica Biel.

 

Di tendenza anche la crociera nuziale, su e giù per le coste della penisola, come quella, prenuziale, offerta la scorsa estate da Anant Ambani e Radhika Merchant, figli di due dinastie miliardarie indiane. Oltre mille invitati con tanto di concerto con Andrea Bocelli a bordo di un panfilo che ha toccato diverse città, come Palermo e Cannes, prima di fare tappa a Portofino.

E sono state solo una delle 15.100 coppie straniere che hanno scelto l'Italia per celebrare le loro nozze nel 2024. […]

lauren sanchez jeff bezos alla casa bianca lauren sanchez a milano 3jeff bezos e lauren sanchez a milano 2jeff bezos e lauren sanchez a milano 3jeff bezos e lauren sanchez a milano 1jeff bezos lauren sanchez 4jeff bezos lauren sanchez 1 foto di chi jeff bezos lauren sanchez 2lauren sanchez jeff bezos 9jeff bezos lauren sanchez 1jeff bezos lauren sanchez 3jeff bezos lauren sanchez 2lauren sanchezlauren sanchez jeff bezos

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…