sesso 3nder threesome

IN 2 È BELLO, IN 3 È MEGLIO! – “3NDER” INCASSA 500MILA $ DI FINANZIAMENTI DA DUE INVESTITORI ANONIMI – È PASSATO UN ANNO DAL SUO LANCIO E L’APP PER SESSO A TRE È STATA SCARICATA DA OLTRE 1MILIONE DI UTENTI

James Covert per http://nypost.com/

 

threesomesthreesomes

Si chiama “3nder” e si pronuncia “three-nder” (in rima con “Tinder”) l’app per organizzare incontri a tre che ha raccolto 500mila dollari grazie alle donazioni di due investitori anonimi. L’app è stata lanciata circa un anno fa da Dimo Trifonov e da allora è stata scaricata da circa un milione di utenti iOS in cerca di sesso di gruppo con partner etero, gay, bisessuali, poliamorosi e pansessuali.

3nder  13nder 1

 

Il cuore della startup si trova a Londra ma è negli Stati Uniti che “3nder” va alla grande, California in primis e poi, a seguire, New York. A livello mondiale vengono scambiati 1,2 milioni di messaggi ogni giorno e si registrano circa 4milioni di “swipe” (il gesto con cui l’utente passa in rassegna e sceglie i potenziali partner), che possono sembrare pure pochi se confrontati al milione di “swipe” al giorno di Tinder, l’app per rimorchiare posseduta dalla IAC/Interactive del miliardario Barry Diller.

3nder annuncia il lancio su android3nder annuncia il lancio su android

 

Il minor traffico di “3nder” può essere in parte giustificato dalla quota associativa richiesta di 13 dollari al mese, in parte al tipo di relazione più “peculiare” offerta dal servizio. Dimo Trifonov sostiene tuttavia che i profitti sono aumentati del 500% nell’ultimo anno e che si tratta di “profitti esclusivamente organici, considerando che non abbiamo investito né in marketing né in advertising”. Circa in terzo degli account di “3nder” sono stati aperti da coppie, la maggior parte delle quali appartenenti alla generazione dei “millenials”

 

3nder ios3nder iosthreesome 1threesome 1sesso a tresesso a tre

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"