ECCOLA LA VERA CONTROFFENSIVA UCRAINA: BOMBARDARE LA RUSSIA – LE FORZE ARMATE DI KIEV HANNO COLPITO DI NUOVO LA CITTÀ DI BELGOROD: CI SONO ALMENO 14 MORTI E 108 FERITI – IL CREMLINO CHIEDE LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU E MINACCIA: “LA RESPONSABILITÀ RICADE SUI PAESI DELL’UE CHE CONTINUANO A FORNIRE ARMI AI TERRRORISTI DI KIEV E SULLA GRAN BRETAGNA, CHE INCITA IL REGIME AD AZIONI TERRORISTICHE" - VIDEO
?Belgorod sotto le bombe ucraine?
— Andrea Lucidi (@AndreaLucidi) December 30, 2023
La città di Belgorod in questo momento è sotto le bombe ucraine. Al momento due bambini sono stati uccisi. pic.twitter.com/1fiy1hE6UC
Altre immagini di Belgorod sotto le bombe ucraine. pic.twitter.com/x5wroUeHqS
— Andrea Lucidi (@AndreaLucidi) December 30, 2023
Mosca, '14 morti e 108 feriti nell'attacco ucraino a Belgorod'
(ANSA) - E' salito a 14 morti e 108 feriti il bilancio delle vittime dell'attacco sulla città di Belgorod, che la Russia attribuisce alle Forze armate ucraine. Lo ha riferito un portavoce del ministero dei Servizi di emergenza alla Tass. "In base a dati verificati, dodici adulti e due bambini sono stati uccisi a Belgorod. Altre 108 persone, tra cui 15 bambini, sono rimaste ferite", ha spiegato.
The moment of arrival in #Belgorod ??? pic.twitter.com/gt5jGJUjjS
— Aurora Borealis ? (@aborealis940) December 30, 2023
Mosca, 'l'attacco su Belgorod non resterà impunito'
(ANSA-AFP) - La Russia ha avvertito che l'attacco sulla città di Belgorod non resterà "impunito". Il ministero della Difesa russo ha riferito su Telegram di aver intercettato due missili e "la maggior parte" dei razzi lanciati contro la città.
ATTACCO UCRAINO A BELGOROD, IN RUSSIA
Mosca, 'Ue e Gb sono responsabili dell'attacco a Belgorod'
(ANSA) - La responsabilità dell'attacco terroristico" a Belgorod "ricade sui Paesi dell'Ue che continuano a fornire armi ai terroristi di Kiev che usano munizioni a grappolo contro i civili" e sulla "Gran Bretagna che, in coordinamento con gli Stati Uniti, incita il regime di Kiev ad azioni terroristiche, rendendosi conto che la controffensiva ucraina è fallita". Lo ha detto alla Tass la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova.
Mosca, 'chiesta riunione Consiglio sicurezza Onu su Belgorod'
(ANSA) - La Russia ha chiesto la convocazione di una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite "dopo l'attacco terroristico su Belgorod". Lo ha annunciato alla Tass la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova.
ATTACCO UCRAINO A BELGOROD, IN RUSSIA. attacco a belgorod ATTACCO UCRAINO A BELGOROD, IN RUSSIA