in germania una donna anziana tampona 15 auto per entrare in un parcheggio

NONNA AL VOLANTE, PERICOLO COSTANTE - IN GERMANIA UNA SIGNORA DI 75 ANNI TAMPONA 15 AUTO PER ENTRARE IN UN PARCHEGGIO - LA POLIZIA HA PUBBLICATO SUI SOCIAL LA FOTO CHE TESTIMONIA IL SUO ROVINOSO PASSAGGIO: HA LASCIATO ALLE SUE SPALLE 25 MILA EURO DI DANNI

Rachele Grandinetti per “il Messaggero”

 

Voleva entrare in un parcheggio ed ha tamponato 15 auto provocando danni per 25mila euro. E non si tratta di un guidatore fresco di patente ma di una nonna di 75 anni. È successo a Düren, una cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, proprio vicino a Kerpen, città natale della famiglia Schumacher!

IN GERMANIA UNA DONNA ANZIANA TAMPONA 15 AUTO PER ENTRARE IN UN PARCHEGGIOIN GERMANIA UNA DONNA ANZIANA TAMPONA 15 AUTO PER ENTRARE IN UN PARCHEGGIO

 

Evidentemente, da quelle parti, non hanno frequentato tutti la stessa scuola guida, e i risultati si vedono. I passanti che hanno assistito alla scena divertente (un po’ meno esilarante per i proprietari delle vetture colpite) hanno raccontato che un’auto stava entrando in un parcheggio quando, improvvisamente, il conducente ha schiacciato violentemente il piede sull’acceleratore diventando una pallina da flipper impazzita.

 

Così, una tranquilla area di sosta si è trasformata nel giro di pochi secondi in un autoscontro. La signora è rimasta leggermente ferita; fortunatamente, nel suo raggio d’azione non c’erano persone in quel momento.

 

La polizia di Düren ha pubblicato sui social la foto che testimonia il “campo di rovine”, come l’hanno definito gli agenti. Dall'immagine non c’è niente che giustifichi il motivo dell’incidente; la nonna protagonista di questa disavventura a quattro ruote non ha controllato l’acceleratore e adesso si vede costretta a risarcire danni più costosi di un semplice ticket per il parcheggio.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"