
SOLO IN RAI NON BASTA UN ESERCITO DI PERSONE PER PORTARE A CASA UN PO' DI SHARE - CI MANCAVA SOLO “UN ALIENO IN PATRIA” A CONFERMARE IL TREND NEGATIVO DI RAI3 RIDOTTA, GRAZIE ALLE MAZZATE DI TELE-MELONI, AD ASCOLTI MISERI - IL PROGRAMMA DI PETER GOMEZ E LUCA SOMMI NON DECOLLA, GALLEGGIA AL 3.6%, MA PER REALIZZARLO C’È UNA SCHIERA DI PROFESSIONISTI – OLTRE A GOMEZ, SOMMI E MANUELA MORENO CI SONO ALTRE DIECI AUTORI, A CUI VANNO AGGIUNTI I CONSULENTI...
DAGONOTA
peter gomez un alieno in patria
Ci mancava solo “Un alieno in Patria” a confermare il trend negativo di Rai3, ridotta grazie alle mazzate della tele-meloni, ad ascolti da prefisso telefonico. Il programma di Peter Gomez e Luca Sommi non decolla: ha esordito il 29 marzo al 3,7% di share con 677mila spettatori. Il 5 aprile è sceso al 3,6% (602 mila). E ieri sera ha replicato la performance della settimana precedente con ascolti fotocopia (3.6% con 602mila telemorenti).
Ma lo sapete quante menti ci vogliono per mettere in piedi il programma che non tocca il 4%? “Un Alieno in patria” è un programma di Peter Gomez, Luca Sommi e Manuela Moreno, al quale vanno aggiunti Giulia Cazzaniga, Alessandro Chiappetta, Manuela Ferri, Roberto Giannotti, Francesco Linguiti, Valentina Longo, Francesco Martini, Camillo Scoyni e Marcello Villella.
Il coordinamento editoriale, ovvero il capo autore, è Lorenzo Maria Falco. Tredici persone a cui vanno aggiunti i consulenti come Manuel Fondato e Valentina Chiara Varisco, che si occupa di social e ha in precedenza lavorato al programma di Rai2 “Il Collegio”. Un esercito di persone per mettere su una trasmissione che ha una media del 3.6%. Solo in Rai…
MANUELA MORENO - UN ALIENO IN PATRIA
un alieno in patria
MANUELA MORENO - UN ALIENO IN PATRIA
un alieno in patria 1