IN TEMPI DI CARESTIA PURE UNA SERRANDA È GALLERIA - IN THAILANDIA LE TELECAMERE DI SICUREZZA DI UN NEGOZIO HANNO CATTURATO IL MOMENTO IN CUI UN PERVERTITO HA FATTO SESSO CON UNA SERRANDA: L’UOMO HA TIRATO FUORI L’ARNESONE E LO HA INFILATO IN UN BUCO NEL METALLO – MA I RUMORI HANNO ATTIRATO L’ATTENZIONE DI UNA DONNA CHE… - VIDEO
DAGONEWS
In Thailandia le telecamere di sicurezza di un negozio hanno catturato il momento in cui un pervertito ha fatto sesso con una serranda.
Nelle immagini si vede l’uomo che scende dal motorino e inizia a strusciarsi contro il metallo, infilando il suo arnese in un buco. La scena è andata avanti per poco perché i rumori hanno catturato l’attenzione di una residente che stava cucinando la colazione per la sua famiglia: «Sono uscita per chiedergli cosa stesse facendo e ho visto il suo pene.
Sono rimasta sotto choc, ma ho avuto la forza di gridare. Le mie urla lo hanno spaventato ed è scappato. Ho consegnato il video alla polizia perché vogliono che lo prendano. Non voglio un pervertito che si aggira nel quartiere».
sesso serranda 4sesso serranda 1sesso serranda 2sesso serranda 3