incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna - 10

DISCO INFERNO – UN INCENDIO HA DISTRUTTO UNA DISCOTECA DI MURCIA, NEL SUD DELLA SPAGNA: SETTE PERSONE SONO MORTE E ALTRE QUATTRO SONO RIMASTE INTOSSICATE. MA IL BILANCIO È PROVVISORIO: CI SONO MOLTI DISPERSI E IL NUMERO DELLE VITTIME POTREBBE SALIRE – LE FIAMME SAREBBERO PARTITE DA UN CORTOCIRCUITO, E SI SONO PROPAGATE RAPIDAMENTE…

 

 

 

 

Estratto da www.corriere.it

 

incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 10

Almeno sette persone sono morte e altre quattro sono rimaste intossicate in seguito all'incendio […] nella discoteca Teatre di Murcia, nel sud della Spagna, scoppiato alle 6 di stamattina.

 

Si tratta di un bilancio provvisorio: i soccorritori […] non escludono che ci possano essere altre vittime. Al momento si stanno cercando molte persone di cui non si sa ancora nulla, come ha confermato il sindaco della città di Murcia.

incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 7

 

[…] L'incendio potrebbe essere stato innescato da un cortocircuito nella discoteca. Le fiamme si sono propagate rapidamente, il tetto è crollato. […] i feriti […] al momento sono 4: due donne di 22 e 25 anni e due uomini di 41 e 45 anni, tutti intossicati dal fumo. Non è ancora chiara la causa delle fiamme che sono state domate da poco. […]

discoteca teatre murcia incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 9incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 8incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 3incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 4incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 2incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 1incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 5incendio alla discoteca teatre di murcia, in spagna 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…