
UN INCENDIO DOLOSO A CASA DEL GOVERNATORE DELLA PENNSYLVANIA, IL DEMOCRATICO JOSH SHAPIRO: GLI ENORMI DANNI ALL’ABITAZIONE HANNO COSTRETTO IL POLITICO E LA SUA FAMIGLIA A SCAPPARE NEL CUORE DELLA NOTTE - LA POLIZIA HA FERMATO IL RESPONSABILE DELL’INCENDIO: E’ IL 38ENNE CODY BALMER - I MOTIVI DEL SUO GESTO NON SONO ANCORA NOTI - NEI SUOI CONFRONTI SARANNO MOSSE LE ACCUSE DI TERRORISMO E TENTATO OMICIDIO…
INCENDIO DOLOSO ALLA CASA DEL GOVERNATORE DELLA PENNSYLVANIA
(ANSA) - NEW YORK, 13 APR - Un incendio doloso ha causato significativi danni alla residenza ufficiale del governatore della Pennsylvania di Josh Shapiro, costringendo la sua famiglia a evacuare nel cuore della notte. "Siamo stati svegliati alle due del mattino dalla polizia a causa di un incendio doloso", ha detto Shapiro su X.
INCENDIO A CASA GOVERNATORE PENNSYLVANIA,FERMATA UNA PERSONA
(ANSA) - NEW YORK, 13 APR - Una persona è sotto custodia della polizia per aver appiccato il fuoco alla residenza del governatore della Pennsylvania Josh Shapiro. Lo annuncia la polizia. Per l'incendio in casa del governatore Shapiro è stato arrestato il 38enne Cody Balmer. I motivi del suo gesto non sono ancora noti.
Nei suoi confronti saranno mosse le accuse di terrorismo e tentato omicidio. "Voleva terrorizzare la mia famiglia, i nostri amici e la comunità ebraica, che si è unita a noi per la cena della pasqua ebraica. Ma io non mi lascerò spaventare e continuerò il mio lavoro", ha detto Shapiro evidentemente scosso. Il governatore ha riferito di aver parlato con il capo dell'Fbi, che gli ha assicurato tutte le risorse di cui ha bisogno.