MR BEAN, EROE PER UN GIORNO - NEL PISANO, LA MCLAREN DI UN MAGNATE AMERICANO SI SCHIANTA CONTRO UN ALBERO E IL COMICO INGLESE LO SALVA
Da "Libero quotidiano"
Uno scarto improvviso e una lussuosa McLaren (un'auto sportiva di cui esistono soltanto pochi esemplari nel mondo) è finita - per motivi ancora sconosciuti - fuori strada, andando quasi completamente distrutta.
à accaduto ieri mattina, tra Saline di Volterra e Pomarance, nel Pisano, da dove stava transitando una "carovana" composta da una decina di McLaren F1. Alla guida del bolide c'era un magnate americano che è rimasto ferito e che è poi stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Pisa.
Con lui è rimasta ferita anche la moglie. Necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco per recuperare la macchina finita prima contro un albero e poi in una scarpata. Tra i soccorritori un altro vip amante dell'auto sportiva: l'attore inglese Rowan Atkinson, protagonista del notissimo personaggio Mr Bean, che è un grande appassionato di auto sportive e d'epoca.
Negli ultimi anni Atkinson si è spesso presentato al via della "Mille Miglia", la storica corsa che vede impegnate auto d'epoca. L'attore si trovava lì nel momento dell'incidente perchè era al volante di una vettura poco distante a quella del magnate americano: entrambi stavano partecipando al raduno di collezionisti di auto sportive.
Lo stesso attore inglese nel 2011, aveva avuto un incidente con la sua F1 a Peterborough, nell'Inghilterra centrale. Anche in quell'occasione la vettura andò quasi completamente distrutta tanto che i danni per Mr.Bean ammontarono a oltre un milione di euro.
LA MCLAREN INCIDENTATA MR BEAN EROE INCIDENTE LA MCLAREN INCIDENTATA MR BEAN EROE INCIDENTE ELISOCCORSO MR BEAN EROE INCIDENTE MCLAREN