INCUBO STUPRI - A PESCARA, UNA DONNA 39ENNE VIOLENTATA DA UN SENEGALESE 61ENNE VICINO ALLA STAZIONE. ALCUNI PASSANTI, CHE AVEVANO UDITO LE URLA DI LEI, HANNO BLOCCATO L'AGGRESSORE. L’UOMO È STATO ARRESTATO – A CASTELLANETA IN PROVINCIA DI TRAPANI, UNA 17ENNE RISCHIA DI ESSERE STUPRATA DA UN 31ENNE MAROCCHINO. A SALVARLA E’ STATA….
Da www.leggo.it
FIdanzatino eroe: mette in fuga l'assalitore della sua ragazza di 17 anni colpendolo con una bottiglia di vetro sulla testa. Un gesto estremo probabilmente dettato dalla disperazione, perché il marocchino 31enne era pronto a stuprare la minorenne conosciuta sulla spiaggia di Castellaneta, in provincia di Taranto. La ragazzina era stata sopraffatta, di lì a pochi secondi la violenza sessuale sarebbe stata consumata. L'ennesima di quest'estate. Ma il fidanzatino non ha potuto resistere a quqanto stava per subìre la sua ragazza, così ha afferrato la bottiglia eed è riuscito ad evitare il peggio per sé e per la 17enne già sotto choc. I carabinieri hanno poi rintracciato lo stupratore, che è andato a farsi medicare in ospedale. Aveva già precedenti per il reato di violenza sessuale.
PESCARA, DONNA VIOLENTATA VICINO ALLA STAZIONE. UN ARRESTO
Una donna di 39 anni è stata violentata da un senegalese di 61 anni, arrestato nel pomeriggio a Pescara. L'aggressione sarebbe avvenuta intorno alle 14, nei pressi della stazione.
L'uomo è in Italia perché sposato con una italiana. Le urla della donna, residente a Pescara, hanno richiamato l'attenzione di alcuni passanti che hanno bloccato l'aggressore. L'uomo è stato poi arrestato dagli agenti della squadra mobile e della squadra volante. Il pm di turno Rosangela Di Stefano ha disposto il trasferimento dell'uomo nella casa circondariale di San Donato