ovuli cocaina-3

UNA PANZA STUPEFANCENTE – UN ITALIANO, PROVENIENTE DA BARCELLONA, È STATO ARRESTATO ALL’AEROPORTO DI FIRENZE PER TRAFFICO INTERNAZIONALE DI STUPEFACENTI: AVEVA INGERITO OVULI DI COCAINA, TENTANDO DI INTRODURRE IN ITALIA QUASI MESSO CHILO DI POLVERINA BIANCA – A INSOSPETTIRE DOGANIERI E FINANZIERI È STATO IL… - VIDEO

VIDEO: GLI OVULI DI COCAINA

https://www.leggo.it/italia/firenze/droga_firenze_arrestato_italiano_aeroporto_ingerito_ovuli_cocaina_oggi_27_01_2023-7194420.html

 

Da www.leggo.it

 

ovuli cocaina 3

I funzionari delle Dogane e militari della guardia di finanza hanno bloccato arrestato all'aeroporto di Firenze un italiano proveniente da Barcellona (Spagna) per traffico internazionale di stupefacenti poiché tentato di introdurre in Italia quasi mezzo chilo di cocaina con la tecnica dei body packers, la tecnica di ingerimento di ovuli. Il passeggero è stato controllato al varco doganale.

 

L'esame ai raggi X

L'atteggiamento è stato nervoso nel rispondere alle domande al punto che doganieri e finanzieri si sono convinti di chiedere al magistrato di turno l'autorizzazione a sottoporlo a esame a raggi X presso l'ospedale di Careggi.

ovuli cocaina 2

 

Gli accertamenti hanno dato effettivamente ragione agli operatori, infatti alcuni ovuli termosaldati sono stati occultati nella parte terminale dell'intestino, altri invece, ben 28, erano ingeriti. Tutti gli ovuli, sottoposti a sequestro, sono risultati essere riempiti di cocaina, per un peso complessivo di 454 grammi.

ovuli cocaina 1ovuli cocaina 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"