iva zanicchi

PARTITA IVA - LE CONFESSIONI DI IVA ZANICCHI A “OGGI”: “FINO A UN ANNO FA PENSAVO DI APRIRE UN PICCOLO RISTORANTINO O UN NEGOZIETTO DI FRUTTA E VERDURA. LA VITA È CURIOSA: LE COSE SONO TORNATE A GIRARE E ORA NON HO TEMPO NEMMENO PER PREPARARE IL MIO AMATO RAGÙ - LA POLITICA? CREDO DI AVER SBAGLIATO A…”

Anticipazione stampa da OGGI

 

iva zanicchi

Iva Zanicchi è impegnata a teatro, sarà giudice a Tú sí que vales, su Canale 5, ha un musical in cantiere, una partecipazione a una fiction per Rai 2 e un sogno: ritornare sul palco del Festival di Sanremo in occasione del cinquantennale della vittoria di Zingara. Così dice a OGGI, in un'intervista nel numero in edicola da domani:  «Fino a un anno fa pensavo di aprire un piccolo ristorantino o un negozietto di frutta e verdura. La vita è curiosa: le cose sono tornate a girare e ora non ho tempo nemmeno per preparare il mio amato ragù».

 

iva zanicchi a music farm 2005

Se per la trasmissione di Maria De Filippi dice che «dovrò essere spontanea e sincera come nella vita di tutti i giorni», per Sanremo aggiunge: «Mi piacerebbe tornare a Sanremo per chiudere alla grande la mia carriera nel mondo della musica. Sarebbe bello se Claudio Baglioni si mettese una mano sul cuore: vorrei portare all’Ariston una canzone bellissima, l’ultimo brano scritto da Luis Bacalov. Non mi sono ancora mossa per farla ascoltare a Claudio, ma quando sarà il momento spero che abbia voglia di ascoltarla».

 

iva zanicchi fausto leali a music farm 2005

Poi parla di politica: «Col senno del poi, credo di aver sbagliato a tuffarmi con troppo entusiasmo in quella esperienza (da europarlamentare, ndr): per un’artista è sbagliatissimo mettersi a fare politica attiva». E aggiunge: «Salvini l’ho conosciuto al Parlamento Europeo e posso testimoniare che ha una determinazione di ferro, sa come rivolgersi alle persone, ha capacità evidenti. Non l’ho votato, ma immagino che chi l’ha fatto sarà contento di vederlo così presente e sicuro».

 

iva zanicchi playboyiva zanicchi playboy iva zanicchi ok il prezzo e giusto iva zanicchi papa francesco bergoglio e iva zanicchi 5iva zanicchi sanremoiva zanicchi berlusconiiva zanicchi bobby solo sanremo 1969IVA ZANICCHIiva zanicchi europarlamentoiva zanicchi

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"