ivanka trump

IVANKA SBILENCA – LA FIGLIA PREDILETTA DI TRUMP SI COMMUOVE DURANTE IL DISCORSO D’ADDIO DEL PADRE – TUTTA LA FAMIGLIOLA FELICE ERA PRESENTE MENTRE DONALD SCAPPAVA DALLA CAPITALE PER NON DARE L’ONORE DELLA VITTORIA A BIDEN – IVANKA E IL MARITINO JARED SEGUIRANNO L’ORMAI EX PRESIDENTE A MIAMI, VISTO CHE A NEW YORK NESSUNO LI VUOLE… - VIDEO

 

 

 

ivanka trump piange durante l ultimo discorso del padre

1 – USA: PER IVANKA E JARED UN FUTURO A MIAMI

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Ostracizzati a New York, Ivanka Trump e Jared Kushner stanno per trasferirsi in Florida: secondo il 'Wall Street Journal', la figlia di Donald Trump e il marito, entrambi fidati consiglieri del rispettivo padre e suocero nei quattro anni alla Casa Bianca, starebbero per trasferirsi a Miami.

 

ivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca

Un esilio dorato sotto il sole della Florida: la coppia, che ha tre figli tra i nove e i quattro anni, ha firmato un contratto di affitto per un appartamento all''Arte Surfside', il palazzo extralusso disegnato dall'architetto italiano Antonio Citterio in uno dei quartieri trendy a nord di North Beach. In tutto 16 residenze con vista sul mare, il condominio prende il nome da una piccola collezione di opere che arredano gli spazi comuni tra cui una delle iconiche sculture ART di Robert Indiana.

 

una delle guardie del corpoi di ivanka trump e jared kushner

L'edificio di 12 piani, da poco completato, si ispira alla tradizione architettonica di Miami degli anni Trenta. Gli appartamenti sono tra i più costosi della città: l'attico, ed è sempre il 'Wall Street Journal' a riferirlo, è stato di recente venduto a un executive di Wall Street York per 33 milioni di dollari. Uno dei costruttori di 'Arte' ha legami con Donald Trump. Alex Sapir ha lavorato con la Trump Organization per costruire l'hotel-condominio Trump SoHo a New York prima della crisi finanziaria di del 2008.

 

tiffany trump 2

I Kushner hanno firmato per almeno un anno. Secondo il Wall Street Journal, l'affitto potrebbe aggirarsi sulle decine di migliaia di dollari al mese. Si tratterebbe comunque di una misura "ponte" per Ivanka e Jared, in attesa che finiscano i lavori su una nuova casa che i due si stanno costruendo su un terreno recentemente acquistato nell'isola Indian Creek, una delle enclave più esclusive di Miami, per 32 milioni di dollari.

 

Quanto a Manhattan, l'altra isola dove Ivanka e Jared avevano abitato fino al trasferimento a Washington, sembra ormai lontana mille miglia: piuttosto che a New York, dove fino a quattro anni fa facevano presenza fissa tra feste, teatri e gallerie d'arte corteggiando i media e il mondo dell'entertainment, la Trump e Kushner potrebbero spostarsi in New Jersey, dove un cottage nel club del golf paterno di Bedminster è in via di ristrutturazione.

ivanka trump

 

 

2 – USA: ALLA BASE DI ANDREWS TUTTA LA FAMIGLIA TRUMP

(ANSA) - WASHINGTON, JAN 20 - Ad attendere Donald Trump e Melania alla base di Andrews per la cerimonia di di addio tutta la famiglia, a partire dalla figlia consigliera Ivanka e dal genero-consigliere Jared Kushner. (ANSA).

 

 

3 – DAGONEWS

Dal “DailyMail”

 

I figli del presidente Trump sono stati sopraffatti dall'emozione quando il loro padre ha lasciato Washington, sull'Air Force One per l'ultima volta. Ivanka ha iniziato a piangere mentre guardava suo padre arrivare alla Joint Base Andrews e imbarcarsi su un aereo diretto in Florida.

 

donald e melania trump

Accompagnata dal marito e dai figli, a fianco della “First Daughter” c’erano anche i fratelli Eric, Don. Jr., e Tiffany e i loro figli, mentre guardavano partire “The Donald”.

 

Ivanka indossava un grande classico per il clima freddo di Washington, un cappotto Altuzarra color crema da 2.994 dollari, con bottoni neri che possiede dal 2017, e degli stivali neri con il tacco. È arrivata insieme al figlio più piccolo, Theodore, mentre suo marito Jared Kushner teneva per mano il figlio Joseph e la figlia Arabella.

 

Ivanka deve aver utilizzato un mascara impermeabile, visto che il trucco non le è colato mentre si commuoveva durante il discorso del padre. Anche Don Jr, Eric e Tiffany si sono emozionati…

kalorama la casa di ivanka trump e jared kushner a washington ivanka trump ivanka e melania trump by oshoivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa biancadonald e melania trump lasciano la casa bianca 1camion dei traslochi alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa bianca 3air force one trasloco in corso alla casa bianca 1joe biden commosso uffici vuoti alla casa bianca 1trasloco in corso alla casa bianca uffici vuoti alla casa bianca donald trump lascia la casa bianca eric trump donald trump lascia parlare melania il discorso d addio di donald trump ivanka trump abbraccia stephen miller eric trump commosso durante il discorso del padrelo scantinato usato come bagno dalle guardie del corpo di ivanka trump e jared kushner kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata lara e eric trump ivanka trump arriva alla base di andrews con il figlio theodore ivanka trump con il figlio theodore 2tiffany trump 3ivanka trump si commuove durante il discorso del padre l anello di fidanzamento di tiffany trump ivanka conferma che lascera washington tiffany trump ivanka trump e famiglia tiffany trump 12ivanka trump con il figlio theodoredonald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyletiffany e don jr trump con i partner durante il discorso del padre ivanka trump con il figlio theodore 1donald jr si commuove durante il discorso del padre tutta la famiglia trump schierata mentre parla donald tiffany trump 5ivanka trump 1tiffany trump 1

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…