ivanka trump

IVANKA SBILENCA – LA FIGLIA PREDILETTA DI TRUMP SI COMMUOVE DURANTE IL DISCORSO D’ADDIO DEL PADRE – TUTTA LA FAMIGLIOLA FELICE ERA PRESENTE MENTRE DONALD SCAPPAVA DALLA CAPITALE PER NON DARE L’ONORE DELLA VITTORIA A BIDEN – IVANKA E IL MARITINO JARED SEGUIRANNO L’ORMAI EX PRESIDENTE A MIAMI, VISTO CHE A NEW YORK NESSUNO LI VUOLE… - VIDEO

 

 

 

ivanka trump piange durante l ultimo discorso del padre

1 – USA: PER IVANKA E JARED UN FUTURO A MIAMI

(ANSA) - NEW YORK, 20 GEN - Ostracizzati a New York, Ivanka Trump e Jared Kushner stanno per trasferirsi in Florida: secondo il 'Wall Street Journal', la figlia di Donald Trump e il marito, entrambi fidati consiglieri del rispettivo padre e suocero nei quattro anni alla Casa Bianca, starebbero per trasferirsi a Miami.

 

ivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca

Un esilio dorato sotto il sole della Florida: la coppia, che ha tre figli tra i nove e i quattro anni, ha firmato un contratto di affitto per un appartamento all''Arte Surfside', il palazzo extralusso disegnato dall'architetto italiano Antonio Citterio in uno dei quartieri trendy a nord di North Beach. In tutto 16 residenze con vista sul mare, il condominio prende il nome da una piccola collezione di opere che arredano gli spazi comuni tra cui una delle iconiche sculture ART di Robert Indiana.

 

una delle guardie del corpoi di ivanka trump e jared kushner

L'edificio di 12 piani, da poco completato, si ispira alla tradizione architettonica di Miami degli anni Trenta. Gli appartamenti sono tra i più costosi della città: l'attico, ed è sempre il 'Wall Street Journal' a riferirlo, è stato di recente venduto a un executive di Wall Street York per 33 milioni di dollari. Uno dei costruttori di 'Arte' ha legami con Donald Trump. Alex Sapir ha lavorato con la Trump Organization per costruire l'hotel-condominio Trump SoHo a New York prima della crisi finanziaria di del 2008.

 

tiffany trump 2

I Kushner hanno firmato per almeno un anno. Secondo il Wall Street Journal, l'affitto potrebbe aggirarsi sulle decine di migliaia di dollari al mese. Si tratterebbe comunque di una misura "ponte" per Ivanka e Jared, in attesa che finiscano i lavori su una nuova casa che i due si stanno costruendo su un terreno recentemente acquistato nell'isola Indian Creek, una delle enclave più esclusive di Miami, per 32 milioni di dollari.

 

Quanto a Manhattan, l'altra isola dove Ivanka e Jared avevano abitato fino al trasferimento a Washington, sembra ormai lontana mille miglia: piuttosto che a New York, dove fino a quattro anni fa facevano presenza fissa tra feste, teatri e gallerie d'arte corteggiando i media e il mondo dell'entertainment, la Trump e Kushner potrebbero spostarsi in New Jersey, dove un cottage nel club del golf paterno di Bedminster è in via di ristrutturazione.

ivanka trump

 

 

2 – USA: ALLA BASE DI ANDREWS TUTTA LA FAMIGLIA TRUMP

(ANSA) - WASHINGTON, JAN 20 - Ad attendere Donald Trump e Melania alla base di Andrews per la cerimonia di di addio tutta la famiglia, a partire dalla figlia consigliera Ivanka e dal genero-consigliere Jared Kushner. (ANSA).

 

 

3 – DAGONEWS

Dal “DailyMail”

 

I figli del presidente Trump sono stati sopraffatti dall'emozione quando il loro padre ha lasciato Washington, sull'Air Force One per l'ultima volta. Ivanka ha iniziato a piangere mentre guardava suo padre arrivare alla Joint Base Andrews e imbarcarsi su un aereo diretto in Florida.

 

donald e melania trump

Accompagnata dal marito e dai figli, a fianco della “First Daughter” c’erano anche i fratelli Eric, Don. Jr., e Tiffany e i loro figli, mentre guardavano partire “The Donald”.

 

Ivanka indossava un grande classico per il clima freddo di Washington, un cappotto Altuzarra color crema da 2.994 dollari, con bottoni neri che possiede dal 2017, e degli stivali neri con il tacco. È arrivata insieme al figlio più piccolo, Theodore, mentre suo marito Jared Kushner teneva per mano il figlio Joseph e la figlia Arabella.

 

Ivanka deve aver utilizzato un mascara impermeabile, visto che il trucco non le è colato mentre si commuoveva durante il discorso del padre. Anche Don Jr, Eric e Tiffany si sono emozionati…

kalorama la casa di ivanka trump e jared kushner a washington ivanka trump ivanka e melania trump by oshoivanka trump e jared kushner addio alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa biancadonald e melania trump lasciano la casa bianca 1camion dei traslochi alla casa bianca donald e melania trump lasciano la casa bianca 3air force one trasloco in corso alla casa bianca 1joe biden commosso uffici vuoti alla casa bianca 1trasloco in corso alla casa bianca uffici vuoti alla casa bianca donald trump lascia la casa bianca eric trump donald trump lascia parlare melania il discorso d addio di donald trump ivanka trump abbraccia stephen miller eric trump commosso durante il discorso del padrelo scantinato usato come bagno dalle guardie del corpo di ivanka trump e jared kushner kimberly guilfoyle donald trump jr e la fidanzata lara e eric trump ivanka trump arriva alla base di andrews con il figlio theodore ivanka trump con il figlio theodore 2tiffany trump 3ivanka trump si commuove durante il discorso del padre l anello di fidanzamento di tiffany trump ivanka conferma che lascera washington tiffany trump ivanka trump e famiglia tiffany trump 12ivanka trump con il figlio theodoredonald trump jr e la fidanzata kimberly guilfoyletiffany e don jr trump con i partner durante il discorso del padre ivanka trump con il figlio theodore 1donald jr si commuove durante il discorso del padre tutta la famiglia trump schierata mentre parla donald tiffany trump 5ivanka trump 1tiffany trump 1

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…