osama

JIHADISTE CERCASI – “FREE OUR SISTERS” È IL FORUM ONLINE CHE CELEBRA OSAMA BIN LADEN E INVITA LE DONNE AD UNIRSI ALL’ISIS - IL TUTTO POSTANDO CARTOLINE EDULCORATE, TORTE IN RICORDO DELL’11 SETTEMBRE, EMOTICON E SMILEY – VIDEO

Da http://www.blitzquotidiano.it

cartolina con donna con burka in progionecartolina con donna con burka in progione

 

Un forum online che invita, con parole dolci e foto, ad arruolarsi per la causa jihadista, lodando Osama bin Laden e celebrando gli attentati negli Stati Uniti dell’11 settembre. Si chiama Free Our Sisters ed è presente sul web attraverso diversi social network, come racconta il Daily Mail.

 

lettera indirizzata a carcerato jihadistalettera indirizzata a carcerato jihadista

Simile ad un sito per mamme assai noto nel Regno Unito, Mumsnet, Free Our Sisters cerca di convincere “con le buone” più donne possibili, per lo più musulmane, ad unirsi alla causa dell’Isis e degli altri terrorismi islamici.  Per farlo, i gestori (che però probabilmente sono donne) si servono di emoticon, smiley, fotografie e altri “delicatezze” della rete. Incoraggiano le donne a inviare cartoline ai militanti jihadisti in carcere, lodano e onorano le jihadiste e le kamikaze.

 

 

la torta con le torri gemelle e bin ladenla torta con le torri gemelle e bin laden

Il tutto postando poster e immagini di propaganda edulcorata. Tra le immagini pubblicate ce n’è una con una torta fatta in casa con sopra un aereo giocattolo distrutto in una struttura di cioccolato che riproduce le torri gemelle di Manhattan, New York, abbattute nell’attentato dell’11 settembre del 2001 ad opera di Al Qaeda.

 

una foto postata da free our sistersuna foto postata da free our sisters

Nella stessa foto, sopra la torta si vede il volto di Osama Bin Laden. Un altro post include una lunga lettera scritta dalla figlia di un chierico radicale, Abu Hamza al Masri, in carcere a vita. Molte le lodi a chi ingaggia terroristi e a chi costruisce bombe, tutto, naturalmente, per la causa jihadista.

free our sisterfree our sisteruna delle lettere era indirizzata alla jihadista sumayyahuna delle lettere era indirizzata alla jihadista sumayyahattentatore della maratona di boston dzhokhar tsarnaevattentatore della maratona di boston dzhokhar tsarnaevcoleen larose alias jihadi jane e una delle amministratrici del sitocoleen larose alias jihadi jane e una delle amministratrici del sito

Ultimi Dagoreport

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI, IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025...

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!