
JOHNNY DEPP, TRA SBRONZA E STRONZA - E' ACCUSATO DI ‘‘AVER TENTATO DI SOFFOCARE LA MOGLIE CON UN CUSCINO MENTRE ERA UBRIACO E INCAZZATO’’ - UNA VOLTA, PER AVER PRESO A CAZZOTTI UN MURO, È DOVUTO RICORRERE ALLA CHIRURGIA PER RIMETTERE A POSTO LA MANO (VIDEO)
Johnny Depp provò a soffocare Amber Heard con un cuscino durante un attacco di rabbia mentre era ubriaco. O almeno è quanto affermato da un’amica dell’attrice. La confidente ha svelato al ‘New York Post’s Page Six’ che durante l’attacco furioso di Depp nel dicembre scorso la ragazza le mandò un messaggio d’aiuto. Allora racconta di essersi precipitata nel loro appartamento a Los Angeles, dove l’ha trovata ‘ferita e malconcia’. Una ciocca di capelli le era stata strappata violentemente.
“Rimasi davvero scioccata. Amber mi confidò di aver avuto davvero paura, soprattutto quando Johnny completamente ubriaco l’aveva provata a soffocare con un cuscino”. E sostiene anche che non fu la prima volta ad aver visto Depp ubriaco prendersela con Amber.
Durante un’altra notte nel mese di marzo a Los Angeles, Depp avrebbe preso a pugni il muro con tale violenza che fu costretto a ripararsi con la chirurgia e restare lontano dai set per diversi mesi.
depp a un parte a stoccolma pochi giorni dopo la notizia del divorzio
amber heard
depp in svezia