ARICICCIA CICCIO KIM - IL PORCHETTONE DI PYONGYANG SI FA FOTOGRAFARE IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE RO SOL-JU, DURANTE LA VISITA ALL’AEROPORTO DELLA CAPITALE - DOPO AVER FATTO FUORI I SUOI NEMICI, S’OFFRE IN MODALITÀ “MULINO BIANCO”
Un colpo di scena, o quasi. Perché questa volta si privilegia la dimensione familiare decisamente più rassicurante rispetto alle precedenti. E tocca alla moglie essere protagonista. Di lei sono davvero pochi gli scatti in cui appare. Ma nel clima di distensione delle ultime settimane (l'ultima con lui che sorride con alle spalle un alto funzionario di partito) il dittatore nord coreano Kim Jong-Un si fa fotografare in pubblico insieme alla consorte Ro Sol-Ju.
KIM YONG UN CON LA MOGLIE KIM YONG UN CON LA MOGLIE KIM YONG UN CON LA MOGLIE ALL INAUGURAZIONE DI UN AEROPORTO KIM YONG UN CON LA MOGLIE
L'occasione è legata alla visita del nuovo terminal all'aeroporto internazionale di Pyongyang, struttura che è appena stata demolita e riedificata per decisione del giovane leader. Kim Jong-Un nel suo tour è stato accompagnato anche dalla sorella, Kim Yo-Jong, e dai funzionari del partito. Come sempre, quando si tratta di servizi fotografici legati al dittatore, le indicazioni che accompagnano le immagini sono generiche e questo accresce il mistero intorno ad uno dei personaggi più controversi della politica internazionale.