lorenzo fioramonti don antonio mattatelli greta thunberg

“DIETRO A FIORAMONTI C’È SATANA” - VI SEMBRAVA STRANO CHE NON AVESSE ANCORA PARLATO UN ESORCISTA SULLA STORIA DEL CROCIFISSO IN CLASSE? ECCOVI ACCONTENTATI! DON ANTONIO MATTATELLI AI “LUNATICI”: “IL MINISTRO HA PERSO UNA BUONA OCCASIONE PER TACERE” - “ESISTONO LE STREGHE. DONNE CHE HANNO FATTO UN PATTO CON IL DIAVOLO E PIÙ HANNO RAPPORTI SESSUALI PIÙ RAFFORZANO IL LORO POTERE. GRETA? PROPONGO UN…”

Da I Lunatici Radio2

 

l'esorcista don antonio mattatelli 4

Don Antonio Mattatelli, esorcista, è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta dal lunedì al venerdì dalla mezzanotte e trenta alle sei del mattino.

 

fioramonti

L'esorcista si è lasciato andare ad una dichiarazione che ha scioccato i due conduttori: "Se mi è mai capitato di essere tentato da Satana presentatosi sotto le vesti di una donna? Sono cose private, ma voglio dire una cosa che forse lascerà sgomento qualcuno. Esistono le cosiddette streghe. Ci sono delle donne che hanno poteri malefici che hanno fatto un patto con il diavolo e che più hanno rapporti sessuali più rafforzano il loro potere malefico. Se riescono ad avere rapporti sessuali con un sacerdote il sacerdote viene distrutto ma loro acquistano potere. Dite che vengono i brividi a sentir parlare di streghe? Eppure queste cose esistono. Una volta mi pare di aver incontrato una strega. Ma fuggi. Scappai".

 

l'esorcista don antonio mattatelli 6streghe nella natura

Sul dibattito legato al crocifisso nelle scuole: "Dietro chi chiede di togliere il crocifisso dalle classi c'è Satana. Lo dico senza dubbio. La laicità è una cosa, il laicismo un'altra. La laicità nasce con Cristo. Libera Chiesa in libero Stato. La laicità non esclude riferimenti religiosi nella società. Il Ministro Fioramonti ha perso una buona occasione per tacere. C'è periodicamente questo attacco alla croce che è un simbolo culturale, identitario della nostra Italia".

 

greta thunberg

Mattatelli, poi, ha parlato dei giovani che manifestano ogni venerdì in difesa dell'ambiente: "Non credo che i cambiamenti climatici dipendano dai comportamenti umani per più del 5%. Sono fattori indipendenti dal comportamento umano.  Propongo un giorno di sciopero globale contro il peccato. Se i cuori rimangono sporchi ed egoisti anche se non sporchiamo la terra non riusciremo a salvare il pianeta. Non bastano le manifestazioni. C'è un qualcosa che sfugge. Se quelli che comandano, i poteri forti, non decidono di cambiare le cose, il singolo può fare poco. La crisi attuale è soprattutto spirituale e morale".

GRETA THUNBERG ALL ONUgreta thunberg 3greta thunberg 3greta thunberg 3

l'esorcista don antonio mattatelli 2SATANAil viceministro lorenzo fioramontilorenzo fioramontisatana al carnevale di rio de janeiro 2lorenzo fioramontilorenzo fioramonti elena bonettiLORENZO FIORAMONTI GIUSEPPE CONTEDON ANTONIO MATTATELLILORENZO FIORAMONTI DINO GIARRUSSOfioramontiDon Antonio MattatelliDon Antonio Mattatellil'esorcista don antonio mattatelli 3

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...