COCCOLE SOPRA, COCCODRILLO SOTTO - UN UOMO IN ZIMBABWE SI RITROVA UN ENORME ALLIGATORE SOTTO AL LETTO
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://dailym.ai/188mfGv
Probabilmente capita spesso, in alcune notti particolarmente tormentate, di sognare di avere un coccodrillo sotto al letto. Ma per Guy Whittall quest'incubo è diventato realtà .
Mentre dormiva nella sua stanza all'interno della sede di "Humani", l'agenzia di sua proprietà che organizza safari in Zimbabwe, Guy non si è accorto che sotto al suo letto se ne stava tranquillo un coccodrillo di quasi due metri e mezzo di lunghezza. La cosa terrificante è che l'uomo è rimasto per parecchio tempo seduto sul letto con i piedi a penzoloni a organizzare la propria giornata.
Quando è andato a fare colazione e la donna delle pulizie è entrata per riordinare la stanza, Guy ha sentito delle grida forsennate. Lo spettacolo effettivamente metteva i brividi, con la testa del grande rettile che spuntava dalla branda.
«I coccodrilli sono bravissimi a nascondersi», ha spiegato Whittall, «è per questo che sono riusciti a sopravvivere tanto tempo sulla Terra e a evitare l'estinzione. Spesso si rifugiano nei cespugli quando piove. Forse lui ha cercato riparo sotto il letto perché stava al caldo».
Con l'aiuto di alcuni suoi collaboratori, Guy con fatica ha tirato fuori il rettile con una corda, poi l'ha immobilizzato mettendogli un cappuccio e infine lo ha liberato nelle acque del fiume. C'è da scommetterci che la prossima volta Guy e i suoi colleghi guarderanno bene sotto i propri letti prima di andare a dormire.
GuyWhittall COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE COCCODRILLO SOTTO AL LETTO IN ZIMBABWE