nicolle caine

DAGO-NOTIZIE DAL MONDO - L'EX MODELLA NICOLLE CAINE, 30 ANNI, IMPEGNATA NELLA PREVENZIONE DEI SUICIDI, SI È IMPICCATA NEL SUO APPARTAMENTO - ELON MUSK HA PERSO UNA POSIZIONE NELLA CLASSIFICA DEGLI UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO: TERZO DIETRO ARNAULT E BEZOS - LA VARIANTE INDIANA È PREVALENTE IN 127 DELLE 314 AREE DELL'INGHILTERRA...

Dagoselezione

 

Variante indiana. La variante indiana è prevalente in 127 delle 314 aree dell'Inghilterra (DailyMail, 18/2).

NICOLLE CAINE

 

Nobel. Secondo fonti vicine a Bill Gates, l'ex presidente Microsoft avrebbe frequentato Jeffrey Epstein per farsi aiutare a vincere il premio Nobel per la pace (ma la fondazione Gates ha smentito). I due, nel 2013, hanno partecipato a un incontro a casa dell'allora presidente del Comitato Thorbjørn Jagland (DailyMail, 18/2).

 

Musk. Elon Musk ha perso una posizione nella classifica degli uomini più ricchi del mondo. Il ceo di Tesla adesso è in terza posizione, dietro a Bernard Arnault, amministratore delegato di Louis Vuitton, e Jeff Bezos, ceo di Amazon, in vetta (DailyMail, 18/2).

matrimonio harry e meghan markle 1

 

Viaggi. Il governo inglese si è lamentato del comportamento indisciplinato dei suoi cittadini: ieri all'aeroporto di Heathrow i voli in partenza per destinazioni classificate come arancioni erano 120, quelli diretti in paesi della lista verde, considerati sicuri, solo 19. Il ministro per l'ambiente, Eustice, ha dovuto chiarire che le zone sono state pensate per ricongiugere i cittadini ai loro familiari e non per andare in vacanza: i viaggiatori diretti in zone arancioni, una volta rientrati in Inghilterra, «dovranno osservare la quarantena e sottoporsi a due test» (DailyMail, 18/2).

 

Viaggi/2. Il costo di un volo andata e ritorno da Londra per Spagna, Francia, Italia e Grecia, tutte classificate come arancioni, è sceso a 18 sterline (DailyMail, 18/2).

il principe harry e michelle obama 2

 

Bonkers. Sdegno in America dopo che il principe Harry ha definito il Primo Emendamento «bonkers» (fuori di testa) (DailyMail, 18/2).

 

Tedeschi. Per proteggere gli ebrei dagli abusi antisemiti scatenati dal conflitto con i palestinesi in Israele, il governo tedesco ha schierato la polizia fuori dalle sinagoghe in tutto il paese (DailyMail, 18/2).

 

Fossili. L'Agenzia Internazionale dell'energia ha chiesto oggi di mettere fine agli investimenti in centrali elettriche a petrolio, gas e carbone: è uno dei passi essenziali da compiere per arrivare all'obiettivo delle emissioni zero entro il 2050 (DailyMail, 18/2).

 

NICOLLE CAINE

Acqua. Secondo un team del Georgia Institute of Technology, la superficie della quarta luna di Giove, Europa, potrebbe nascondere, sotto lo spesso strato di ghiaccio, sacche d'acqua ricche di vita microbica (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi. I nostri antenati e quelli degli altri mammiferi moderni si sono evoluti dopo l'estinzione di massa del Cretaceo-Paleogene, 66 milioni di anni fa. Ma a trattenere il loro sviluppo fino a quel momento non sono stati, come si è creduto finora, i dinosauri, bensì altri mammiferi, poi scomparsi (DailyMail, 18/2).

 

Mammiferi/2. Tra le specie accusate di aver limitato la nostra evoluzione, ce n'erano in grado di planare, nuotare e scavare (DailyMail, 18/2).

 

ufo

Ufo. Un australiano sostiene di avere le prove che un Ufo ha colpito il suo drone a Nerang. Nel video girato dall'uomo subito dopo l'impatto si vede apparire nel cielo un oggetto non identificato (DailyMail, 18/2).

 

Ufo/2. Ieri una famiglia inglese ha filmato cinque oggetti a forma di ciambella volare davanti alle loro finestre, nel cielo di Londra (DailyMail, 18/2).

 

MI6. La Domus London ha messo in vendita poco fuori Londra un'ex base del servizio segreto britannico MI6, che durante la II Guerra Mondiale ospitò le spie inglesi incaricate di intercettare le comunicazioni dei tedeschi e degli altri nemici. È  stato completamente ristrutturata ed è diventata una villa di 3.500 mq con sei camere da letto, sala giochi, cinema palestra, piscina e stanza antipanico. Prezzo: 10 milioni di euro (DailyMail, 18/2).

 

Kiyan Prince

NewNew. Pagando 5 dollari sulla app NewNew si può partecipare ai sondaggi lanciati da altri utenti, che sottopongono al giudizio della comunità decisioni strettamente personali, come cosa mangiare per cena, se uscire o no con una determinata ragazza, ecc. Secondo l'ideatore, l'imprenditore americano Courtne Smith e finanziata tra gli altri da Will Smith, l'app accontenta il bisogno delle star dei social media di connettersi con il loro pubblico (Daily Mail, 18/2).

 

Calciatore. Kiyan Prince, ex promessa del Queens Park Rangers, morto accoltellato a 16 anni per aver tentato di sedare una rissa, sarà il primo calciatore virtuale al mondo. Prince, che farà parte della squadra su Fifa 21, è stato disegnato dell'età che avrebbe oggi, 30 anni, lo stesso numero scelto per la maglia (Daily Mail, 18/2).

 

Bagno. La casa d'aste C&T Auctions, nel Kent (Usa), il 26 maggio batterà le chiavi del bagno della Cancelleria del Reich appartenute ad Adolf Hitler. La base d'asta è di 300 dollari (Daily Mail, 18/2).

 

Suicidio. L'ex modella Nicolle Caine, 30 anni, impegnata nella prevenzione dei suicidi, si è impiccata nel suo appartamento (Daily Mail, 18/2).

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…