LEI SI' CHE FA SVOLAZZARE LA FARFALLA! - L’INFLUENCER INGLESE CHLOE LOPEZ È DIVENTATA FAMOSA PERCHÉ...SI TOGLIE LE MUTANDINE IN PUBBLICO E LE LASCIA IN GIRO IN GIRO PER LE CITTA' - MENTRE SI SFILA LA BIANCHERIA DA SOTTO LA GONNA, LA DONNA SUPER-SEXY VIENE FILMATA TRA GLI SGUARDI BASITI DEI PASSANTI - IL VIDEO DI LEI CHE POGGIA LE SUE MUTANDE TRA I PRODOTTI DEL SUPERMERCATO HA CREATO UN PUTIFERIO... VIDEO
DAGONEWS
L'influencer britannica Chloe Lopez ha fatto parlare di sé sui social media, perché ha accettato l'ennesima “sfida” di lasciare la propria biancheria intima in luoghi pubblici. Questa volta la vittima è stata la sezione pane del supermercato Mercadona, davanti ai clienti sbalorditi.
La Lopez ha condiviso il video con i suoi 175.000 follower su Instagram; è diventato rapidamente virale, mostrando la Lopez mentre commetteva lo strano crimine e si allontanava come se nulla fosse.
“Le vieterei a vita di entrare in qualsiasi supermercato, grande magazzino o centro commerciale”, ha commentato un utente dei social media. “Se Mercadona non denuncia l'accaduto e non rende pubblico che si preoccupa della salute dei suoi clienti, non comprerò mai più pane da Mercadona”, ha detto un altro.
Stupiti dall'azione della Lopez, gli utenti hanno definito il suo comportamento “disgustoso” e un “attacco alla salute”. Alcuni commentatori hanno sottolineato che la Lopez aveva già postato un video dello stesso trucco nella sezione piatti pronti di Mercadona, così come in altri negozi e stazioni di servizio.
“Lascia la sua biancheria intima ovunque. Ed è inglese. Viene in vacanza in Spagna e lascia la biancheria intima in un Mercadona”, ha commentato un utente dei social media. Lungi dal mostrare rimorso per il suo contenuto, l'influencer ha continuato a pubblicare video simili e a condividere le reazioni al suo gesto al Mercadona sulle sue storie di Instagram.
Con l'aumento dell'attenzione, la Lopez mirava a far conoscere ai suoi spettatori la sua pagina OnlyFan. […] Mentre continua a pubblicare post simili, i commenti mostrano una crescente preoccupazione per gli spazi pubblici e chiedono alle autorità di intervenire. Nel frattempo, la Lopez continua a ottenere l'attenzione del pubblico, quella più sbagliata.
chloe lopez 6chloe lopez 7chloe lopez 5chloe lopez 4chloe lopez 13chloe lopez 12chloe lopez 10chloe lopez 11chloe lopez 15chloe lopez 14chloe lopez 8chloe lopez 9chloe lopez 2