L’ORCO È DI FAMIGLIA – IN ARGENTINA UNA BIMBA DI 10 ANNI È RIMASTA INCINTA DOPO ESSERE STATA VIOLENTATA DAL FRATELLO 15ENNE – A CAUSA DI FORTI DOLORI ADDOMINALI LA PICCOLA È STATA PORTATA IN OSPEDALE DOVE I MEDICI HANNO SCOPERTO CHE È ALL’OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA – I DOTTORI NON POSSONO INTERROMPERE…
Una bambina di 10 anni è rimasta incinta dopo essere stata violentata dal fratello 15enne. A causa di forti dolori addominali la piccola era stata portata in ospedale a Posadas, in Argentina, dove i medici hanno scoperto che era incinta di 8 mesi. I fatti risalgono allo scorso 4 novembre.
Secondo i media locali, la bimba non ha ben capito cosa le è successo, ma afferma di essere stata violentata dal fratello solo una volta. Le autorità giudiziarie hanno aperto un'indagine, sebbene il 15enne non possa essere processato a causa della sua giovane età.
Dall'ospedale hanno fatto sapere che non è possibile interrompere la gravidanza a causa del suo stato avanzato. Il ragazzino è stato prima affidato ai servizi sociali e poi a una zia. La madre ha dichiarato di non sapere nulla dello stupro e di essere scioccata dalla gravidanza della figlia.
I servizi sociali hanno comunicato che la custodia del nascituro sarà affidata alla madre della bimba incinta, che dovrà impegnarsi a garantire una vita normale alla piccola nonostante quello che le è accaduto.
bambina stuprata 3bambina stuprata 1bambina stupratabambina stuprata 4