“LA MIA IGNORANZA È UNA COLPA” – È STATA COSTRETTA A SCUSARSI CON I SUOI FOLLOWER LA BLOGGER DI VIAGGI WANG MENGYUN DOPO CHE IL SUO VIDEO IN CUI MANGIA UNA ZUPPA DI PIPISTRELLO È DIVENTATO VIRALE IN SEGUITO ALL’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS – LA RAGAZZA È STATA COPERTA DI INSULTI ED È CORSA AI RIPARI RIMUOVENDO IL VIDEO E SCRIVENDO UNA LUNGA LETTERA – MA NON È SOLA… VIDEO
DAGONEWS
«La mia ignoranza è una colpa». È stata costretta a scusarsi con i suoi follower la blogger di viaggi Wang Mengyun dopo che il suo video in cui mangia una zuppa di pipistrello è diventato virale in seguito all’epidemia di coronavirus.
Nelle immagini girate nel 2016 la donna, che si trovava a Palau, apre con le mani l’animale e ne mangia un pezzo prima di commentare che aveva un sapore di pollo. Le immagini, nell’ultimo periodo sono diventate virali, e Wang è stata costretta a rimuovere il video e a scrivere una lunga lettera dopo che le immagini erano diventate virali.
«Quando ho filmato il video, onestamente non sapevo che ci sarebbe stato il virus. La mia ignoranza è una colpa – ha scritto Wang – L’animale proveniva da un allevamento e in molti paesi la zuppa di pipistrello è un piatto che si consuma quotidianamente. Mi dispiace. Non avrei dovuto mangiarlo». Il video di Wang è uno dei tanti in cui commensali sono seduti a tavola a gustarsi zuppe di pipistrello.
wang mengyu 2coronavirus 3coronavirus 2zuppa di pipistrello 1wang mengyu 6wang mengyu 5zuppa di pipistrello 2coronavirus 1zuppa di pipistrello 3zuppa di pipistrello 4wang mengyu 1