karim kalaf galina genis villa san siro milano furto

LADRI A SAN SIRO – FURTO DA 2,5 MILIONI DI EURO NELLA VILLA MILANESE, CON VISTA SULLO STADIO DI SAN SIRO, DELL'IMPRENDITORE ANGLO-AUSTRALIANO KARIM KALAF E DELLA MOGLIE GALINA GENIS, MODELLA E INFLUENCER RUSSA – I LADRI HANNO PORTATO VIA GIOIELLI, OROLOGI E BORSE – LA COPPIA ERA IN VACANZA A DUBAI E, AL SUO RIENTRO, HA TROVATO LA CASA A SOQQUADRO. MENTRE LA LAMBORGHINI “URUS” E LA FERRARI “PORTOFINO” CHE ERANO NEL GARAGE...

Da https://tg24.sky.it/

 

karim kalaf e galina genis 1

Hanno portato via gioielli, orologi e borse per un valore complessivo vicino ai due milioni e mezzo di euro. L'episodio è accaduto a Milano e risale all'11 novembre: il colpo è stato messo a segno da ignoti che hanno messo a soqquadro la villa che si trova di fronte allo stadio di San Siro, abitata dall'imprenditore anglo-australiano Karim Kalaf, di 39 anni, e da sua moglie, la 34enne modella e influencer russa, ma con passaporto britannico, Galina Genis.

 

La vicenda

galina genis 3

I due si trovavano in vacanza a Dubai e al loro ritorno hanno trovato la casa completamente svaligiata di tutto quanto di prezioso si trovava soprattutto nella cassaforte, aperta con un flessibile, a partire da gioielli e orologi delle marche più prestigiose. Alla polizia Kalef e Genis hanno raccontato di aver ricevuto solo una telefonata mentre erano in ferie da parte del custode che segnalava una porta-finestra lasciata aperta, ma nessun disordine all'interno della villa, abitata dalla scorsa estate.

 

Karim Kalaf, nato in Australia, cresciuto in Gran Bretagna e residente ora in Italia, è fondatore e direttore della KK Global marketing, una società di consulenza e servizi sanitari con sede a Londra, fondata nel 2015.

 

galina genis 2

A differenza della moglie, non ama mettere in piazza la sua vita privata: il suo account su Instagram è privato e ha poco più di 300 follower. Galina Genis ha, invece, un profilo Instagram con oltre 26mila follower in cui mostra la sua attività di modella, ma anche momenti di vita privata in compagnia del suo compagno e del figlio avuto nel corso di una relazione precedente.

 

Il bottino

karim kalaf e galina genis 2

Tanti i beni preziosi sottratti alla coppia, ma non la Lamborghini Urus e la Ferrari Portofino di Karim Kalaf, trovate intatte nel garage, probabilmente perché i ladri non sono riusciti a trovare le chiavi delle due super car. A Galina è stato rubato anche il passaporto britannico.

 

Sul furto indaga la polizia che ha cominciato ad ascoltare alcune delle persone entrate in contatto con i coniugi milionari nel loro breve periodo di residenza nel quartiere, da colf a estetiste che hanno lavorato per loro. Ma finora in quasi due mesi non è ancora stata trovata la pista giusta.

galina genisgalina genis 4galina genis 1karim kalaf e galina genis

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)