MAIL! - “A LAS VEGAS, TUTTO È PERMESSO: SI FUMA NEI CASINÒ, SI BEVE PER STRADA E IN PISCINA, LA PROSTITUZIONE È LEGALE, IL GIOCO D'AZZARDO È INNOCENTE COME LA LOTTERIA DI CAPODANNO. NEL NOSTRO HOTEL PERO’ LA FIGLIA DI TRE ANNI DEI NOSTRI AMICI È STATA BANDITA DALLA PISCINA PERCHÉ IN TOPLESS..."
Riceviamo e pubblichiamo:
caro dago,
vorrei raccontarvi delle pudicizie degli americani. In viaggio con la famiglia negli Stati Uniti ci stiamo riposando nella città del vizio, Las Vegas. Tutto è permesso, tutto ciò che nel resto dell'America puritana è vietato: si fuma nei casinò, si beve per strada e in piscina, la prostituzione è legale, il gioco d'azzardo è innocente come la lotteria di Capodanno.
Nel nostro hotel pero (dove c'è un'area apposta X le signore che vogliono prendere il sole in topless) la figlia di TRE ANNI dei nostri amici è stata bandita dalla piscina perché in TOPLESS! Ripeto: tre anni, in topless! Vane le spiegazioni al manager della piscina che in Italia nemmeno li vendono i bikini alle tre-enni...la piccola peccatrice è stata costretta a fare il bagno con la maglietta, tra allegre fanciulle col tanga e chiappa tatuata e giovanotti ubriachi alle 11 del mattino...viva l'Italia!
LAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTEpaura e delirio a las vegascannabis chapel a las vegasLAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTEagli angoli di sin citybar di las vegascoppia a terra dipinta di oropoveri di las vegassenza tetto a las vegassul cordo di las vegasubriachi a las vegasvaligia e coperta antifreddo nello stripPOVERI LAS VEGASHOMELESS LAS VEGASLAS VEGAS RISSA SPOGLIARELLISTE