aggressione-3

LONDRA FAR WEST! – VIDEO: UN CICLISTA SI SCAGLIA CON UN COLTELLACCIO SU UN’AUTOMOBILISTA DISTRATTO CHE LO AVEVA STESO DURANTE UNA MANOVRA – L’UOMO TERRORIZZATO SI CHIUDE IN MACCHINA, MENTRE IL RAGAZZO FURIOSO CONTINUA A SBATTERE LA LAMA SUL FINESTRINO - ALLA FINE L’AGGREDITO RIESCE A FUGGIRE MENTRE…

 

DAGONEWS

 

aggressione 5

Una manovra di quel tipo non la ripeterà mai più in tutta la sua vita: scattato all'improvviso con la sua Polo Volkswagen per uscire dal parcheggio, in pochi secondi ha quasi travolto un ciclista per andare subito dopo a sbattere contro un furgone posteggiato.

 

Una partenza dai box disastrosa che stava per costargli molto cara: come si vede nelle immagini girate mercoledì scorso dalla dashcam di una vettura, infatti, il ciclista ha lasciato la bici in terra e, infuriato si è catapultato contro l'automobilista che stava per investirlo brandendo un coltellaccio dotato di una ragguardevole lama di almeno 20 centimetri.

 

aggressione 2

Sbraitando, imprecando e prendendo a calci la Polo, il ragazzo ha cominciato a sbattere violentemente la lama sui vetri dell'auto, fracassandone uno, per mettere le mani sul guidatore che, nel frattempo, si era rannicchiato terrorizzato e, mentre sulla scena arrivavano altri ragazzi, è riuscito a fuggire a piedi aprendo lo sportello del lato guida mentre il ciclista era dalla parte opposta, dileguandosi nel sobborgo londinese di Croydon.

aggressione 3

 

A quel punto l'aggressore deve essersi ritenuto soddisfatto di aver terrorizzato il fuggitivo, visto che, come mostrano le immagini, non ha neanche tentato di inseguirlo e si è allontanato dalla scena anche lui per evitare guai.

 

aggressione 4

La scena, che ha agghiacciato diversi testimoni, si inserisce in un'escalation criminale che quest'anno a Londra ha già causato 43 morti.

aggressione 6aggressione 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…