fka twigs e shia labeouf -7

UNA LUNGA SHIA DI GUAI! – FKA TWINGS HA DENUNCIATO L’ATTORE SHIA LABEOUF PER MOLESTIE SESSUALI, AGGRESSIONE E DANNI MORALI E PSICOLOGICI – LA CANTANTE ACCUSA L’EX FIDANZATO DI AVER TENTATO DI STRANGOLARLA NEL SONNO, DI AVERLA CONTAGIATA DI PROPOSITO CON UNA MALATTIA VENEREA E DI AVERLA ISOLATA: “ È STATO IL PEGGIOR PERIODO DELLA MIA VITA” – LA RISPOSTA DI LABEOUF ALLE ACCUSE... - VIDEO

 

Da "www.rollingstone.it"

 

fka twigs e shia labeouf 1

FKA Twigs ha denunciato l’attore Shia LaBeouf per molestie sessuali, aggressione e danni morali e psicologici. La notizia arriva dal New York Times, che ha ricostruito l’intera vicenda. «Vorrei che tutti fossero consapevoli delle tattiche che usano i molestatori per sottometterti e toglierti il controllo», ha detto la musicista.

 

Al centro della denuncia c’è un’aggressione avvenuta a febbraio del 2019. Twigs e LaBeouf erano in viaggio in macchina verso Los Angeles, e al volante c’era l’attore: secondo la ricostruzione del Times, minacciava di schiantarsi se lei non avesse promesso di amarlo. Terrorizzata, l’ha supplicato di farla scendere.

 

fka twigs e shia labeouf 2

Si sono fermati a una stazione di servizio, e a questo punto LaBeouf l’ha aggredita e l’ha costretta a tornare nell’auto. Quel viaggio, dice Twigs, è stato il culmine di una lunga serie di aggressioni: la musicista accusa l’attore di aver tentato di strangolarla nel sonno, di averla contagiata di proposito con una malattia venerea e di averla isolata. Si erano conosciuti nel 2018, sul set del film autobiografico Honey Boy.

 

«Pensavo che nessuno mi avrebbe creduto», ha detto Twigs al Times. «Non sono una persona convenzionale, e sono anche una donna di colore». Secondo la ricostruzione del giornale, nella primavera del 2019 la musicista aveva provato a chiudere la relazione. «LaBeouf si è presentato a casa senza avvertirla e l’ha terrorizzata.

fka twigs 3

 

L’ha afferrata con violenza, l’ha chiusa in una stanza e si è messo a gridare», dice una testimone in una dichiarazione depositata con la denuncia. «Mentre ero con lui avrei potuto comprare un biglietto d’aereo e tornare a Londra», ha detto Twigs. «Ma non l’ho fatto. Mi ha trascinato così a fondo che l’idea di lasciarlo e ricominciare mi sembrava impossibile. Quello che ho passato con Shia è stato il peggior periodo della mia vita. Non credo che la gente possa immaginare quello che mi è capitato. Ma è questo il punto. Può succedere a chiunque».

 

LaBeouf ha risposto alle accuse con una mail inviata giovedì 10 dicembre. «Non ho scuse per il mio alcolismo e per le aggressioni, solo razionalizzazioni. Ho abusato di me stesso e di tutti quelli che mi sono stati attorno per anni. Ho fatto del male alle persone che mi erano più vicine. Mi vergogno di queste cose e mi scuso con chi ho ferito. Non c’è davvero nient’altro che possa dire».

 

fka twigs e shia labeouf 6

Poi, in una seconda email, inviata dopo che Karolyn Pho, una stylist che ha frequentato in passato, l’ha accusato di comportamenti simili, ha aggiunto: «Molte di queste cose non sono vere, ma loro hanno il diritto di parlarne pubblicamente. Mi prendo anche la responsabilità per tutto quello che ho fatto». LaBeouf ha anche detto di «non essere guarito dal PTSD e dall’alcolismo. Ma sono determinato a fare quello che serve per riuscirci. Mi pentirò per sempre per aver ferito qualcuno lungo la strada».

fka twigs 2fka twigs 1fka twigs e shia labeouf 5fka twingsfka twigs e shia labeouf 4fka twigs e shia labeouf 3

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…