“IN DUE GIORNI IL COVID SE LO È PORTATO VIA” – IL CORONAVIRUS SI PORTA VIA IL PADRE DI PETER GOMEZ, FILIPPO GOMEZ HOMEN. PITTORE ED EX MANAGER PUBBLICITARIO, ERA RICOVERATO DA DUE GIORNI. IL TWEET DEL DIRETTORE DEL FATTOQUOTIDIANO.IT: “CIAO PAPÀ, SALUTA LA MAMMA”. MENO DI DUE MESI FA ERA INFATTI SCOMPARSA ANCHE FABRICIA FOSSATI…
Oggi è morto mio padre, Filippo Gomez Homen, manager pubblicitario e pittore. Lascia in me e in mia sorella Francesca un vuoto incolmabile. In due giorni il Covid se lo è portato via. Ciao papà saluta la mamma! https://t.co/rmhfNeCbNI via @fattoquotidiano
— Peter Gomez (@petergomezblog) January 2, 2021
Peter Gomez è stato colpito da un pesante lutto familiare: è venuto a mancare a 85 anni il padre Filippo Gomez Homen. Pittore nonché ex manager pubblicitario con incarichi anche negli Stati Uniti, era ricoverato da due giorni a causa del coronavirus.
“Lascia in me e in mia sorella Francesca un vuoto incolmabile”, ha scritto su Twitter il co-fondatore de Il Fatto Quotidiano, che poi ha aggiunto amaramente: “In due giorni il Covid se lo è portato via. Ciao papà, saluta la mamma”. Neanche due mesi fa era infatti scomparsa anche Fabricia Fossati, la moglie con la quale Filippo aveva condiviso praticamente tutta la vita. Condoglianze a Peter Gomez e alla sua famiglia in questo momento difficile.