mara maionchi

“MA COSA CAZZO DICI! TI TOLGO I SOCIAL”  - A-MARA MAIONCHI PICCHIA DURO SUL MARITO ALBERTO SALERNO CHE SUI SOCIAL SE NE ERA USCITO CON UNA BATTUTA CHE AVEVA SCATENATO LA RIVOLTA SUL WEB: “MA COM’È CHE SU RAI UNO CI SONO UN SACCO DI GAY? CHE È CAMBIATO QUALCOSA?”  – PURE ADINOLFI CI VA GIÙ PESANTE: "UNA PROPOSTA A COLETTA. PERCHÉ NON CHIAMARLA GAIUNO?"

 

Da "www.leggo.it"

 

 

 

alberto salerno e mara maionchi 2

«Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?». Sono queste le parole pubblicate in un post social, poi cancellato, da Alberto Salerno, il marito di Mara Maionchi. Il post, che voleva essere provocatorio non è però piaciuto a molti utenti, al punto che è stato poi rimosso, e tra chi non ha gradito l'infelice battuta c'è proprio la moglie Mara.

alberto salerno e mara maionchi

 

La Maionchi ha risposto al marito tramite Twitter con un post: «Ma cosa caz*o dici, ti tolgo i social», ha scritto l'ex giudice di XFactor, tanto che poche ore dopo il post non c'era più. Sono stati diversi utenti però a notare lo stato e a fare dei print che hanno suscitato molte polemiche.

mara maionchi 1

 

Una caduta di stile che molti non hanno perdonato, mentre sempre più persone hanno stimato la reazione della moglie che ha non solo replicato tramite social ma ha anche fatto una bella lavata di testa a Salerno. 

mara maionchi 2mara maionchi 4mara maionchimara maionchi e il marito alberto salernomara maionchi e il marito alberto salerno 1mara maionchi 3

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…