![machete](/img/patch/06-2022/machete-1679396_600_q50.webp)
MACHETE MATTI? – A ROMA, IN VIA CASILINA, DURANTE UNA LITE UN UOMO HA AGGREDITO A COLPI DI MACHETE DUE STRANIERI, SOTTO GLI OCCHI DI DECINE DI TESTIMONI – LE DUE VITTIME, CHE SI TROVAVANO DAVANTI A UN NEGOZIO DI KEBAB, SONO STATE FERITE IN VARIE PARTI DEL CORPO. UNO DEI DUE È RICOVERATO IN CONDIZIONI GRAVI – L'AUTORE DELL'AGGRESSIONE È RIUSCITO A FUGGIRE, MA SAREBBE STATO INQUADRATO DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA…
Estratto dell’articolo di www.rainews.it
Ancora un grave episodio di violenza a Roma. Un uomo - che si è poi dato alla fuga - ha aggredito due stranieri a colpi di machete in via Casilina, zona Tor Pignattara, sotto gli occhi di decine di testimoni. È accaduto attorno alle 19:30 di ieri sera, forse al termine di una lite.
Le due vittime, che in quel momento si trovavano davanti a un negozio di kebab, sono state ferite in varie parti del corpo. Uno dei due è stato trasportato all'ospedale San Giovanni ed è in condizioni critiche, l'altro è ricoverato all'Umberto I: alle prime indiscrezioni - sembrerebbe che non sia in pericolo di vita.
[...] Le indagini sono condotte dal commissariato Prenestino e dalla Squadra mobile di Roma. Gli inquirenti hanno ascoltato testimoni e verificato se in zona sono presenti telecamere che potrebbero avere inquadrato l'autore della brutale aggressione.