“MADDIE È MORTA” – IL PROCURATORE TEDESCO HANS CHRISTIAN WOLTERS HA SCRITTO UNA LETTERA AI GENITORI DELLA BAMBINA SCOMPARSA NEL 2007 IN PORTOGALLO, COMUNICANDO LORO QUELLO CHE PURTROPPO GIÀ SAPEVANO, CIOÈ CHE È MORTA: “ABBIAMO CONCRETE EVIDENZE E SIAMO VICINI AL VOSTRO DOLORE, MA RIVELARE TROPPI DETTAGLI TROPPO PRESTO METTEREBBE A REPENTAGLIO LE INDAGINI – VIDEO
Il procuratore tedesco Hans Christian Wolters ha scritto ai genitori di Madeleine "Maddie" McCann comunicando loro che la bambina, scomparsa nel 2007 in Portogallo, sarebbe morta.
"Abbiamo concrete evidenze che il nostro sospetto ha ucciso Madeleine", ha dichiarato il magistrato riferendosi al 43enne Christian Brueckner, già condannato per pedofilia. "Siamo vicini al vostro dolore", ha inoltre scritto Wolters in una lettera ai genitori della bimba.
"Rivelare troppi dettagli troppo presto metterebbe a repentaglio le indagini in corso", ha sottolineato il procuratore. A inizio giugno la procura di Braunschweig aveva annunciato di avere indagato per omicidio Brueckner, attualmente in carcere in Germania.
christian bruecknerhans woltersla casa affittata da christian bruecknerl'appartamento da dove e' scomparsa maddiemaddie mccannkate mccannMaddie McCann Maddie McCannkate e gerry mccannmaddie mccannil furgoncino collegato a christian brueckner 2il furgoncino collegato a christian brueckner 1il furgoncino collegato a christian bruecknerchristian bruckner 3christian bruckner 1inga gehricke 1maddie mccann con la maglia dell'evertongerry mccannjerry e kate mccanninga gehricke kate e gerry mccann con la foto della piccola maddiechristian brueckner gerry e kate mccann con la foto della figlia maddiechristian brueckner 2christian brueckner 5