magaluf

A MAGALUF TANTO SI SCOPACCHIÒ SENZA PRESERVATIVO CHE ARRIVÒ PURE LA CLAMIDIA! DECINE DI PERSONE, NEL PAESINO DELLE BALEARI, SONO IN CODA NELLE FARMACIE PER COMPRARE GLI ANTIBIOTICI E CURARSI DALLA MALATTIA - E COME SE NON BASTASSE CI SONO GRUPPI DI PROSTITUTE CHE VANNO "A CACCIA" DI PISCHELLI DA RIPULIRE: RIMORCHIANO QUELLI PIU' UBRIACHI E GLI PORTANO VIA TUTTO

1 - SESSO, ORGE, ALCOL, GARE DI BALCONING: LE VACANZE SFRENATE DI MAGALUF

Da http://www.today.it

 

magalufmagaluf

Conta appena 4.363 abitanti Magaluf, una frazione appartenente al comune di Calvià, nella comunità autonoma delle Baleari, ma d'estate la popolazione della piccola cittadina è destinata ad aumentare a dismisura, meta di una vacanza all'insegna della più totale trasgressione.

 

Giochi erotici che diventano preludio per rapporti sessuali di gruppo, sbronze collettive, droghe, gare di balconing (la folle pratica di saltare da un balcone all'altro o direttamente da un balcone in piscina): questi sono alcuni degli elementi che caratterizzano il divertimento prediletto soprattutto dai giovani provenienti dalla Gran Bretagna e dai Paesi del nord Europa che spesso si aggirano tutti nudi per le vie dell'isola.

 

magaluf 5magaluf 5

La situazione è degenerata al punto tale che la polizia locale ha deciso di multare con sanzioni fino a 600 euro chi si aggira senza veli per le strade del paese, ma il nudismo è poca cosa rispetto alla vera piaga della località balneare di Maiorca. La notizia ben più seria, infatti, è la diffusione della clamidia, malattia sessualmente trasmessa dalla sciagurata abitudine di consumare rapporti sessuali senza protezioni, epidemia che sta portando decine di persone a mettersi in coda nelle farmacie per comprare gli antibiotici.

 

La scelta collettiva di rendere Magaluf la meta per ogni sorta di divertimento è partita circa due anni fa, nell'estate 2014, quando in rete venne diffusi il video di una ragazza che in una discoteca della città aveva fatto sesso con ben 24 ragazzi pur di aver un drink gratuito. La scena fu filmata con i telefonini delle persone presenti e il video non ci mise molto a diventare virale.

magaluf 4magaluf 4

 

2 - MAGALUF PRESA D’ASSALTO DALLE PROSTITUTE ‘LADRE DELLA NOTTE’: SI AGGIRANO PER LE STRADE DOPO LE 2 DI MATTINA, PUNTANO I GIOVANI INGLESI UBRIACHI, LI SEDUCONO E LI DERUBANO

Da http://www.dailystar.co.uk

 

I proprietari di bar e i residenti di Magalauf denunciano un fenomeno sempre più diffuso che colpisce i giovani turisti in visita all’isola spagnola: di notte intere squadre di prostitute si aggirano furtive per le strade a caccia di vittime sbronze facili da derubare.

 

magaluf 3magaluf 3

Nonostante il problema sia sempre più diffuso, i poliziotti chiudono un occhio e permettono che i turisti britannici caschino nelle grinfie di queste ‘ladre della notte’. I residenti hanno iniziato a utilizzare una pagina Facebook per segnalare i casi e aiutare i ragazzi a cui sono stati prelevati soldi, passaporti, a volte addirittura vestiti.

 

Il manager di uno dei più frequentati bar dell’isola ha raccontato al ‘Daily Star Online’: "È un grosso problema che va avanti da anni, ma è peggiorato da quando la polizia ha iniziato a far finta di niente”.

magaluf 2magaluf 2

"Verso le 2 del mattino, queste prostitute individuano quei ragazzi che non sono più in condizioni di badare a se stessi e iniziano a ronzargli intorno. Se riescono a separarli dal gruppo, allora li derubano”.

 

"L'operazione è incredibilmente ben organizzata. Ad esempio, le ragazze arrivano sempre sole, ma se la situazione si fa pericolosa e la vittima reagisce, spunta all’improvviso tutto un entourage pronto a difenderle”. Sono per lo più prostitute che non vivono a Magaluf e che arrivano in un autobus la sera da Palma de Mallorca. Tra i diversi casi, quello di una prostituta nigeriana che il mese scorso è stata accusata di tentato omicidio. Dopo aver tentato di vendere droga a due turisti, si è arrabbiata per il loro rifiuto e li ha aggrediti con una bottiglia rotta, così come i membri della Guardia Civil che hanno tentato di arrestarla.

magaluf 1magaluf 1magalauf sesso per stradamagalauf sesso per stradamagalauf rapinemagalauf rapinemagalaufmagalauf

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…