MAI 'NA GIOIA A PRIMAVALLE - FAR WEST NEL QUARTIERE ROMANO: UN TABACCAIO HA REAGITO A UNA RAPINA SPARANDO CONTRO I LADRI CHE GLI AVEVANO APPENA PORTATO VIA 30 MILA EURO - L'UOMO STAVA ANDANDO A VERSARE IN BANCA L'INCASSO DEL WEEKEND, MA È STATO ACCERCHIATO E AGGREDITO DAI DUE BANDITI. A QUEL PUNTO HA IMPUGNATO LA PISTOLA E APERTO IL FUOCO, MA NON È RIUSCITO A COLPIRE I CRIMINALI, CHE SONO SCAPPATI A BORDO DI UNO SCOOTER…
Estratto da www.today.it
Un tabaccaio ha reagito a una rapina e ha sparato due volte contro i due ladri che gli avevano appena portato via trentamila euro. […]Stando a una prima ricostruzione, due uomini avrebbero avvicinato il titolare di una tabaccheria che aveva in mano l'incasso del weekend, trentamila euro, e stava andando a versare i soldi in banca. A quel punto i banditi, armati di pistola, lo hanno accerchiato e uno lo ha stordito con il calcio dell'arma[…]
La vittima, nonostante l'aggressione, ha reagito tirando fuori la sua pistola - regolarmente detenuta - e ha sparato per due volte. Nessuno sarebbe rimasto ferito, mentre nel quartiere rimbombava l'eco dei colpi d'arma da fuoco e del rombo dello scooter con a bordo i due ladri ormai in fuga. […] Il tabaccaio è stato portato in ospedale. Sul luogo della rapina non ci sono macchie di sangue. Ora si cercano immagini utili alle indagini dalle telecamere di sorveglianza installate nella zona.