vaccino ragazzi

IL PROBLEMA DI QUESTO PAESE NON SONO I PISCHELLI MA I BOOMER! MENTRE I GIOVANI STANNO PRENDENDO D'ASSALTO I VACCINI, CI SONO ALMENO 2 MILIONI DI OVER 60 RIMASTI (PER COLPA LORO) ANCORA SENZA PRIMA DOSE, NONOSTANTE SIANO TRA LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO! LO SCHIAFFO MORALE AI GRANDI DA PARTE DELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI STANNO VACCINANDO IN MASSA...

https://m.dagospia.com/il-problema-di-questo-paese-sono-sempre-di-piu-i-boomer-2-milioni-di-over-60-ancora-senza-vaccino-272332

 

 

Maddalena Messeri per leggo.it

 

vaccino ragazzi 2

Di cose che nei giorni passati hanno tinto di ridicolo le cronache social d'Italia, se ne potrebbe fare una lista lunghissima. Sul podio il video della passeggera che ha dato in escandescenze sul volo Ibiza-Milano, la miccia il commento di una signora che le chiedeva rispetto del distanziamento sociale. Postato e subito diventato virale insieme alla risposta dell'irascibile signorina:

 

«Io non mi nascondo dietro una tastiera, io la vita me la godo». Medaglia d'argento alla provocazione di alcuni opinionisti che da Twitter propongono alla ex-velina Elisabetta Canalis un futuro da Premier, merito dell'ultimo spot che imperversa in tv? E come dimenticare la gaffe dell'amministrazione Raggi, che durante l'inaugurazione della targa intitolata a Carlo Azeglio Ciampi, ha dovuto bloccare la cerimonia perché il nome scritto era sbagliato?

 

 

vaccino ragazzi

Per fortuna, di fronte a questo impazzimento generale, una cosa positiva c'è stata: il boom di iscrizioni dei ragazzi italiani per vaccinarsi. Tra la voglia di tornare alla vita normale e un grande senso di responsabilità, le nuove generazioni hanno dato uno schiaffo morale ai grandi, presentandosi in massa agli hub vaccinali. Ovviamente non c'è vaccino senza post sui social: mostrato con orgoglio il braccio post-puntura e nelle stories imperversa l'adesivo Instagram Vacciniamoci!. Respiro di sollievo, davvero non tutto è perduto.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…