LA MELA NON CADE LONTANO DALL'ALBERO - ANNA LOU CASTOLDI, FIGLIA DI ASIA ARGENTO E MORGAN, IMBRATTA I SEDILI DI UN AUTOBUS DELL’ATAC E SE NE VANTA SU INSTAGRAM – IL GESTO VIENE SEGNALATO ALLE AUTORITÀ ROMANE E LA NEO 17ENNE VIENE SUBISSATA DI CRITICHE – “CON UN MADRE COSÌ NON POTEVI…”
Annalisa Grandi per "www.corriere.it"
Anna Lou Castoldi ha 17 anni, e due genitori famosi. Ma il motivo per cui si parla di lei oggi è che su Instagram ha pubblicato una serie di video in cui imbratta con delle scritte i sedili degli autobus a Roma. E se ne vanta.
Anna Lou è la figlia di Morgan e Asia Argento, ha compiuto 17 anni a giugno, e in alcune Instagram stories racconta di come imbratta con delle scritte i sedili dei mezzi Atac. «Imbrattato» scrive a corredo delle immagini.
Ma il suo gesto non è passato certo inosservato, Anna Lou è stata segnalata alle autorità romane, anche perché di quello scrivere sui sedili sembra andare particolarmente fiera. E in Rete piovono le critiche.
Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e Morgan, è stata a lungo al centro di una battaglia legale fra i due, su custodia e mantenimento della ragazza.
anna lou castoldi 7anna lou castoldi 5anna lou castoldi 2anna lou castoldi 10anna lou castoldi 4anna lou castoldi 1anna lou castoldi 3anna lou castoldi 6