sposa cacca diarrea matrimonio

UN BEL MATRIMONIO DI MERDA! – NEGLI STATI UNITI UNA GIOVANE SPOSA HA UN ATTACCO DI DIARREA DURANTE IL RICEVIMENTO E SE LA FA NEL VESTITO DA 12MILA DOLLARI – IL RACCONTO DELLA WEDDING PLANNER: “IL MARITO HA INIZIATO A NOTARE UN ODORE STRANO. MI SONO RITROVATA A PULIRLA CON UN TUBO MENTRE ERA NUDA. MA LE FOTO SONO VENUTE BENE, NON SI SENTIVA L’ODORE…” – TUTTA COLPA DELLE BEVANDE CHE LA DONNA HA ASSUNTO PER…

Da www.ilmessaggero.it

 

 

sposa diarrea 2

Il giorno del matrimonio, per ogni donna, dovrebbe essere il più bello della vita e dovrebbe essere indimenticabile. Per una giovane sposa, però, non è stato così: tutta colpa della reazione dell'organismo ad un mix di bevande detox assunte nei giorni precedenti e ai cocktail della festa nuziale. Alla fine, la ragazza ha avuto un incidente decisamente imbarazzante, di quelli in grado di rovinare tutto.

 

sposa con la diarrea 1

A raccontare questa storia tragicomica è stata una wedding planner che, su Reddit, ha preferito restare anonima, anche perché la malcapitata sposa proviene da una famiglia ricca e ben in vista. La vicenda, alla fine, ha suscitato un certo clamore mediatico ed è stata raccontata anche dal Sun. La wedding planner ha iniziato raccontando il contesto in cui il clamoroso incidente è avvenuto: «La sposa era molto capricciosa, aveva preteso come location per le nozze un paesaggio rurale e la cerimonia si è svolta in un fienile antico nella proprietà di famiglia in campagna. Non era semplice organizzare quella cerimonia, c'era poco spazio e soprattutto non c'era la luce né l'acqua corrente. Con tanta fatica, eravamo riusciti a organizzare il tutto, fino al fatidico sì».

la sposa deve fare la cacca

 

All'improvviso, però, qualcosa va storto: proprio mentre la sposa iniziava a posare per delle foto insieme al neo-marito e agli invitati, la wedding planner nota qualcosa di molto strano e in poco tempo capisce che la ragazza era vittima di un attacco di diarrea. «Ho visto all'improvviso la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni: aveva scommesso su un peto silenzioso, e aveva chiaramente perso» - racconta la donna in un thread diventato virale - «Il marito aveva iniziato a notare un odore strano, lei se l'era fatta dentro il vestito da sposa. Per fortuna avevamo portato con noi dei bagni chimici, quindi lei si è assentata per circa un'ora, mentre cercavamo di darle delle medicine e provavamo a pulirle il vestito. Mi sono ritrovata a pulire con un tubo una sposa nuda e in lacrime, mentre riflettevo su ogni decisione che mi ha portato a scegliere questa vita».

sposa con la diarrea 1

 

La cerimonia, seppur irrimediabilmente rovinata, è comunque proseguita fino alla fine. Non senza conseguenze, come ha raccontato la wedding planner: «Un vestito da sposa da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m...a, mentre la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto della cerimonia. Le foto comunque sono venute bene, le hanno anche pubblicate su una rivista: in fondo, non si sentiva l'odore...».

sposa con la diarrea 3sposa cacca diarreasposa con la diarrea 3sposa con la diarreasposa con la diarrea 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…