MATTANZA DO BRASIL – DOPO UNA “NORMALE” LITE CONIUGALE UN POLIZIOTTO UCCIDE LA MOGLIE CON 11 COLPI DI PISTOLA IN MEZZO ALLA STRADA – MA LE TELECAMERE RIPRENDONO TUTTO E LUI VIENE ARRESTATO - VIDEO BANG!
Da http://www.blitzquotidiano.it
il poliziotto punta la pistola contro la moglie
Avete frequenti discussioni con vostra moglie? Non avete i soldi per un buon avvocato divorzista o semplicemente quei soldi li volete risparmiare? Un poliziotto brasiliano ha trovato la soluzione low cost: sparare contro la consorte 11 colpi di pistola in mezzo alla strada. E’ successo davvero per le vie di Uberlandia, città del Brasile.
Le immagini mostrano la donna, Veridiana Rodrigues Carneiro, 36 anni, inseguita dal marito, un ufficiale di 46 anni. Lui ha in mano una pistola e il braccio teso non lascia dubbi: le spara durante la folle corsa per le strade della città.
Alcuni testimoni citati dal Daily Mail hanno detto che è stato come un fulmine a ciel sereno: la coppia stava litigando animatamente ma nessuno si sarebbe mai sognato che il bisticcio degenerasse in una sparatoria. L’uomo, individuato grazie al filmato, è stato fermato e rinchiuso in un carcere psichiatrico.
il marito insegue la moglie con la pistola spianatala donna viene colpita dal primo proiettilela donna ferita a terranella scena finale lui e sopra il corpo della mogliel uomo viene arrestato dalla polizia